Cambia la tua foto copertina
Radio Kaos Italy
Cambia la tua foto copertina
Libera, Kaotica, Indipendente dal 2014!
Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Presentazione

Radio Kaos Italy è una WebRadio indipendente nata nel 2009, con lo scopo di individuare e diffondere le realtà artistiche, culturali, musicali e dell'underground italiano e internazionale. Vincitrice come miglior WebRadio d'Italia al MEI di Faenza e del “Marte awards”. Prima Radio dei Sordi in Italia nel 2015, Radio Kaos ItaLIS.
Gli obiettivi di RKI sono quelli di accrescere il dialogo tra radio e mondo circostante, utilizzando il medium per raggiungere ed approcciare a chiunque abbia una rete, il tutto senza mai smettere di dialogare con l'ambiente immediatamente circostante, proprio grazie al fatto di essere una web radio.
In questo senso si inquadra la scelta di collocare i propri studi letteralmente “in vetrina” e in un quartiere in rapida ascesa come quello del Tiburtino, cuore della zona studentesca romana.
La posizione in una zona centrale della città rende Radio Kaos Italy uno delle radio più importanti per quanto riguarda il passaggio e l’incrocio delle tendenze artistiche soprattutto musicali della Capitale.
Strutturata come una radio di contenuti, è impostata su degli aspetti di talk come una radio classica ma sui temi e tempi prende spunto dalle nuove frontiere del web che stanno rivoluzionando il modo di fare radio.
Tra i vari ospiti dell’ultimo anno ossiamo trovare nomi di rilievo come: Maccio Capatonda, Luca Ravenna, Edoardo Ferrario, Valerio Mastandrea, Gemello, Noyz Narcos, Coez, Calcutta, The Pills, Bobby Solo, Enrico Ruggeri, Adrian Fartade, Barbascura, Giovanni Truppi, Andrea Delogu, Francesco Montanari, Zero Calcare, Vinicio Marchioni, e tanti altri nomi.


Dettagli

Nome radio
Radio Kaos Italy
Copertura
Tutto il mondo
Frequenza
-