Cambia la tua foto copertina
vincenzo.gambardella
Speaker - Regionale
Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Presentazione

Esperto (più o meno) e consulente del mondo social e speaker radiofonico. Ma anche amante della musica a 360°, dei Festival di musica elettronica, della scrittura a tutto tondo e della lettura a tutto ancora più tondo! Dal chiacchierare con i radiofonici nei pranzi di lavoro tra colleghi del mondo social, sono passato a farne parte anche io oggi e amo essere davanti ad un microfono. La mia casa attuale è Radio UAU, ho condotto il programma Pop Up Week End al sabato dalle h.16 alle h.18, Siamo Solo Noi al mercoledì dalle h.21 alle h.22 (in coppia) e oggi conduco WTF (in coppia) ogni sabato dalle h.16 alle h.18, magazine di notizie settimanali dal mondo dei social e del profondo web, di quelle notizie che una volta sviscerate fanno letteralmente pensare:"What a f**k?". WTF è ascoltabile via web (https://www.radiouau.it/), app e in DAB digitando UAU.
Gestisco il podcast Spotify di WTF con estratti della diretta e interviste ad ospiti, link al podcast a seguire: https://open.spotify.com/show/57UnxavJJf00cHg30dGI0X?si=DJiGdLKUS6WDG7QQstxujA.
Con la radio partecipo a Sale Stampa di festival musicali ed eventi, per approfondirmi vi lascio il mio contatto Instagram, seguite: @theatgamba
Ho detto tutto, credo!

Dettagli

Nome d’arte
Vincenzo Gambardella
Nome e Cognome
Vincenzo Gambardella
Residenza
Pavia (PV)
Sesso
-

Radio attuale

Nome radio
Radio UAU
Copertura
Web Radio, DAB+
Programma
Pop Up Week End (conduzione singola), Siamo Solo Noi (conduzione di coppia), WTF (conduzione di coppia)

Ultima Esperienza

Speaker e autore - Radio UAU

Periodo
Da mar 2024 fino ad oggi
Programma
WTF - What The F**k
Copertura
Regionale
Descrizione:

Zapping settimanale sui social, nel profondo web e non solo, di quelle notizie che quando le leggi pensi:"What The F**k".
Raccontate con ironia e troppa poca professionalità.
Diamo spazio anche a molti volti dei mondi più disparati (musica, arte, cultura, social) dando chiaramente risalto agli ospiti che sono riusciti a dare una svolta alla loro carriera grazie ad un approccio efficace sui social.