HomeMagazineC’è un po’ di Radio all’ Isola dei Famosi

C’è un po’ di Radio all’ Isola dei Famosi

Snobbato duramente durante le ultime edizioni, “L’Isola dei famosi” ritorna alla carica, combattiva e con una bella sfilza di novità. In primis il canale di trasmissione che non è più quello di Stato, ma il diretto concorrente: Canale 5. In secondo poi alla conduzione c’è un quartetto niente male: Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini, Mara Venier e un inviato speciale dall’Honduras, conduttore radiofonico di tutto rispetto.

Arriva dal mondo della radio, ed è stato scelto durante lo scorso 19 dicembre. Alvin, dopo un percorso radiofonico di tutto rispetto, godrà delle meraviglie honduregne, intervenendo di lì. La decima edizione del reality in onda dal prossimo 27 gennaio, si presenta rinnovata in toto.

Tra i protagonisti – come avete appreso tramite i social network – ci sarà Catherine Spaak, Cecilia Rodriguez, Rachida Karrati, Pierluigi Diaco e nientedimeno che Melissa P, autrice di “Cento colpi di spazzola”. La scrittrice, tra le altre cose, è tra le protagoniste di un documentario sulla non genitorialità, di Nicoletta Nesler e Marilisa Piga.

Riusciranno i nostri eroi nell’ardua impresa di fidelizzare un’Italia “in altre faccende affaccendata”?

 

Articolo a cua di Annalisa Colavito

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.