HomeMagazineLa quarta edizione del Web Radio Festival si fa in due

La quarta edizione del Web Radio Festival si fa in due

Il 28 e 29 ottobre nello spazio Roma Eventi di piazza di Spagna a Roma torna per la quarta edizione il Web Radio Festival. Organizzato da Radiospeaker, la più grande Radio Community italiana, il Web Radio Festival è il primo e unico appuntamento dedicato al mondo della radio sul web.

Nel ricco carnet di eventi sono previsti i contest nei quali una giuria di qualità sceglierà le migliori voci maschili e femminili del web e premierà la web radio dell’anno.

Due giornate di workshop ad accesso gratuito con relatori italiani e internazionali altamente qualificati pronti a spiegare in quale direzione si sta muovendo la radiofonia italiana, tra i quali spiccano: Filippo Solibello, Savino Zaba, Giorgio Verdelli, direttamente da Rai Radio, Stefano Meloccaro, volto noto di Sky, reduce dall’ultima stagione di successo dell’Edicola Fiore, i protagonisti del morning show di Radio Globo e, ospite speciale, il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi che racconterà l’esperienza e il valore assunto da Radio Amatrice dopo il sisma dello scorso anno.

5 MOTIVI PER CUI DOVRESTI PARTECIPARE AL WEB RADIO FESTIVAL

Il futuro della radio è sul web. Oggi, oltre ad essere ovunque, la radio non viaggia più da sola: ad accompagnarla il web e il digital audio. In questo senso partecipare al Web Radio Festival è il modo migliore per restare aggiornati. Dal 2013, infatti, è il primo e unico evento al mondo dedicato alla radio on line e per questo davvero imperdibile” dichiara Giorgio d’Ecclesia, ceo e founder di RadioSpeaker.

SCARICA E TRASMETTI LO SPOT DEL WEB RADIO FESTIVAL

C’è tempo fino al 1 ottobre per iscriversi al contest. E’ sufficiente andare sul sito www.webradiofestival.it e seguire le indicazioni.

Il network nazionale M20 sarà radio partner dell’evento.

Comunicato stampa Web Radio Festival

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Capodanno in Musica: dal Petruzzelli di Bari alle radio del gruppo Mediaset

Capodanno in Musica: dal Petruzzelli di Bari alle…

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.