Annie Mazzola torna in radio: debutta su Radio Deejay nella fascia notturna

Dopo oltre un anno di pausa, Annie Mazzola torna in radio, questa volta su Radio Deejay, in onda dalle 00:00 alle 02:00. La speaker ha esordito in quella che è stata la fascia di “Nightcall” fino a dicembre 2024 condotto da Chicco Giuliani. Da allora, la fascia era occupata dalle repliche dei programmi di Radio Deejay.
Il ritorno in radio
Annie Mazzola, all’anagrafe Annamaria Mazzola Tronconi, è una speaker radiofonica e conduttrice televisiva originaria di Lodi. Ha iniziato la sua carriera come animatrice nei villaggi turistici e agente di modelle, per poi approdare al mondo dello spettacolo.
Nel 2019 è entrata a far parte di Radio 105, dove ha condotto programmi come “105 Weekend” e “Tutto bene a 105” insieme ad Alessandro Sansone. Ha lasciato l’emittente nel 2023, salutando con affetto l’esperienza che l’ha fatta innamorare del mondo della radio.
Annie Mazzola: una nuova avventura su Radio Deejay
Il debutto su Radio Deejay segna una nuova fase nella carriera di Annie Mazzola. Annie ha esordito questa notte, 20 maggio 2025 carica ed emozionata pronta per questa nuova avventura che lei stessa ha definito “Operazione anti sgamo”. “Sono entrata, ho trovato un microfono, una spugna, un regista, cioè quante probabilità avevo di trovare anche il regista? e un paio di cuffie. Le ho messe e a questo punto io direi che le prossime due ore le passiamo insieme” ha detto in apertura al microfono di Via Massena.
Oltre alla radio, Annie Mazzola ha avuto esperienze significative in televisione. Ha condotto programmi come il “Comedy Central Tour”, i docu-reality “The Hottest Swimsuit” e “The Hottest Winter” su MTV, e ha partecipato come conduttrice alla Social Room Rai durante il 69° Festival di Sanremo. Nel 2019 è stata scelta come giudice italiana per l’Eurovision Song Contest. Nel 2023 ha co-condotto il “GF Party” su Mediaset Infinity.