HomeMagazineRadio NewsRadio Norba lancia due nuove voci nel weekend: debutto per Vittoria Marletta ed Eulalia

Radio Norba lancia due nuove voci nel weekend: debutto per Vittoria Marletta ed Eulalia

Radio Norba lancia due nuove voci nel weekend: debutto per Vittoria Marletta ed Eulalia

Novità nel palinsesto del weekend di Radio Norba. Da questo fine settimana l’emittente accoglie infatti due nuove speaker che andranno ad arricchire la programmazione del sabato e della domenica.

Si tratta di Vittoria Marletta ed Eulalia, due nuove voci che accompagneranno gli ascoltatori in diverse fasce della giornata tra musica, intrattenimento e compagnia.

Vittoria Marletta debutta con “È Già Weekend”

La prima novità riguarda Vittoria Marletta, che conduce “È Già Weekend”, nuovo appuntamento in onda ogni sabato e domenica mattina dalle 7:00 alle 9:00.

Per Vittoria si tratta di un nuovo importante passo nel proprio percorso radiofonico. Dopo aver partecipato alla quarta edizione dell’RDS Academy e dopo aver frequentato i corsi di Radio Speaker, infatti, aveva proseguito la sua carriera radiofonica già iniziata nella sua Sicilia, a Radio Number One, emittente nella quale ha lavorato fino a poco prima dell’approdo a Radio Norba.

Un percorso di crescita che ora la porta al debutto su uno dei network radiofonici più seguiti del Sud Italia e non solo.

Eulalia nuova voce delle serate del weekend

L’altra novità del weekend di Radio Norba è rappresentata da Eulalia, giovanissima speaker che ha esordito nella fascia serale.

Sarà lei ad accompagnare gli ascoltatori ogni sabato e domenica dalle 20:00 alle 23:00, portando una nuova energia all’interno della programmazione dell’emittente.

Radio Norba ha presentato le due nuove voci attraverso i propri canali social, annunciando ufficialmente il loro ingresso nel palinsesto del weekend.

Radio Norba punta su nuove voci e nuovi talenti

Con questi due debutti, Radio Norba continua a rinnovare il proprio sound e a investire su nuove personalità radiofoniche.

L’arrivo di Vittoria Marletta ed Eulalia conferma infatti l’attenzione dell’emittente verso nuovi talenti e nuove generazioni di speaker, mantenendo viva quella capacità di evolversi che da anni caratterizza il network.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Deejay: le novità e le conferme della prossima stagione

Radio Deejay: le novità e le conferme della…

Articoli recenti

Streaming musicale supera la radio negli USA per copertura giornaliera

Streaming musicale supera la radio negli USA per…

Pitti Pizza & Friends 2026 a Salerno: Radio Kiss Kiss in diretta per sei serate

Pitti Pizza & Friends 2026 a Salerno: Radio…

Audiradio Q2 2026: i programmi radio più ascoltati del secondo trimestre

Audiradio Q2 2026: i programmi radio più ascoltati…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.