HomeMagazineRadio NewsRadiospeaker.it sbarca a Torino: ecco tutti i Corsi di Radio

Radiospeaker.it sbarca a Torino: ecco tutti i Corsi di Radio

Dopo i Corsi di Radio nelle sedi di Roma e Milano, Radiospeaker.it porta la formazione radiofonica anche nella città di Torino.

Radiospeaker.it è la Prima e la Più Grande Radio Community Italiana. Dal 2009 organizza corsi e workshop radiofonici che accelerano il percorso formativo di chi ambisce a lavorare in radio. Corsi di Conduzione Radiofonica, Regia Radiofonica e Post Produzione, Radiocronaca e Telecronaca, Doppiaggio Pubblicitario e Dizione. 

Dopo una parte dedicata alla teoria presente in ogni corso, gli allievi saranno subito proiettati dietro il microfono per fare subito pratica e prendere confidenza.

Inoltre, alla fine di ogni percorso formativo, Radiospeaker.it rilascia l’attestato di partecipazione, l’ebook “Teorie e Tecniche di Conduzione Radiofonica, e la propria Demo, quest’ultima indispensabile per presentarsi ai Direttori Artistici delle più grandi Emittenti Locali e Nazionali. 

SCOPRI TUTTI I CORSI DI RADIO A TORINO

CORSO DI CONDUZIONE RADIOFONICA (TORINO)

CORSO DI TELECRONACA E RADIOCRONACA (TORINO)

SCOPRI TUTTI I CORSI DI RADIOSPEAKER.IT

CORSO DI CONDUZIONE RADIOFONICA

CORSO DI TELECRONACA E RADIOCRONACA

CORSO DI REGIA RADIOFONICA

CORSO DI DOPPIAGGIO PUBBLICITARIO

CORSO DI DIZIONE

GUARDA I NOSTRI ALLIEVI DURANTE LA PRATICA

GUARDA IL VIDEO DI TUTTI I NOSTRI CORSI RADIOFONICI

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Nuovi palinsesti Rai, Fiorello a RaiPlay

Nuovi palinsesti Rai, Fiorello a RaiPlay

Radio Rete Edicole: nasce la 1° Web Radio degli edicolanti

Radio Rete Edicole: nasce la 1° Web Radio…

Articoli recenti

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto radio: 32,3 milioni di ascoltatori e record di fiducia in Spagna

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto…

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio Monte Carlo

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio…

Discoradio: Valentina Guidi affianca Fabrizio Sironi a “Belli svegli” al posto di Omar Fantini

Discoradio: Valentina Guidi affianca Fabrizio Sironi a “Belli…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.