HomeMagazineCorsi RadiofoniciMartina Zaralli: storie di successo dopo i corsi di Radio Speaker

Martina Zaralli: storie di successo dopo i corsi di Radio Speaker

Martina Zaralli: storie di successo dopo i corsi di Radio Speaker

Sono tante le testimonianze degli Ex allievi di radio Speaker che dopo i nostri corsi raggiungono grandi risultati. Oggi vi raccontiamo la storia di Martina Zaralli che ha frequentato il corso di Conduzione Radiofonica e il corso di Podcasting di Radio Speaker.

Martina ha un Podcast tutto suo grazie al quale, qualche mese fa, ha vinto un importante premio a livello internazionale. “River Tape” è il podcast di Martina Zaralli che nella scorsa edizione del festival internazionale “Voci nell’Ombra”, è stato premiato come miglior podcast emergente.

Perché scegliere i corsi di Radio Speaker? Lo ha spiegato proprio Martina nella sua Video Testimonianza!

Guarda la testimonianza di Martina Zaralli

Corso di Conduzione Radiofonica

Durante il nostro corso di conduzione radiofonica imparerai le basi per diventare uno speaker radiofonico: dal clock radiofonico agli elementi di una diretta oltre alla tecnica per fare un programma pieno e interessante.

È inoltre possibile fare tanta pratica in un vero studio radiofonico; da ormai qualche mese abbiamo totalmente rinnovato gli studi di registrazione nelle nostre sedi di Roma e Milano.

Grazie a questa pratica in studio e alla demo registrata in maniera professionale potrai presentarti alla radio che vorrai con le carte giuste.

Corso di Podcasting

Il corso di Podcasting organizzato da Radiospeaker.it, ti fornirà tutte le conoscenze utili per la realizzazione di un podcast personale o aziendale: dalla creazione alla divulgazione sulle varie piattaforme digitali, quali Spotify, iTunes o Spreaker.

La tecnica te la insegniamo noi, tu mettici la tua voce, la vena artistica e tanta passione!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Nuovi palinsesti Rai, Fiorello a RaiPlay

Nuovi palinsesti Rai, Fiorello a RaiPlay

Radio Rete Edicole: nasce la 1° Web Radio degli edicolanti

Radio Rete Edicole: nasce la 1° Web Radio…

Articoli recenti

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto radio: 32,3 milioni di ascoltatori e record di fiducia in Spagna

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto…

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio Monte Carlo

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio…

Discoradio: Valentina Guidi affianca Fabrizio Sironi a “Belli svegli” al posto di Omar Fantini

Discoradio: Valentina Guidi affianca Fabrizio Sironi a “Belli…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.