HomeMagazineConduzione RadiofonicaVi presentiamo i nuovi studi di Milano

Vi presentiamo i nuovi studi di Milano

È arrivato il momento della diretta dai nostri studi per gli allievi del corso di conduzione di Milano tenuto da Alessandro Sansone.

È la prima volta in diretta in un vero studio radiofonico per i ragazzi che hanno seguito le lezioni in queste ultime settimane e che andranno in onda dagli studi della nostra nuova sede di Milano.

Vi mostreremo i nostri nuovi studi radiofonici, esatto: potrete tutti fare un giro virtuale in regia e in sala speaker durante la diretta a partire dalle 19 che sarà trasmessa in tempo reale sulla nostra pagina Facebook.

Gli allievi del corso di conduzione tenutosi a Milano sono pronti ad andare in onda e a inaugurare i nostri studi di registrazione creati ad hoc per loro e per tutti coloro che fanno o vogliono imparare a fare radio.

Che aspettate? Vi aspettiamo questa sera per dare la giusta carica ai nostri ragazzi e per sbirciare fra le mura… e i vetri… del nuovissimo spazio milanese di radiospeaker.it.

Come fare ad ascoltarci e a vederci? Nulla di più facile: dalle 19 partirà il video in diretta sulla nostra pagina Facebook (Radiospeaker.it) della prima trasmissione radiofonica dei nostri ragazzi.

Vi aspettiamo numerosi! 

E se vuoi anche tu provare l’ebbrezza di andare in onda dai nostri studi, cosa aspetti ad iscriverti a uno dei nostri corsi di radio?

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Capodistria: tagli ai Programmi Italiani

Radio Capodistria: tagli ai Programmi Italiani

A caccia di Frequenze: Radio Onda Ligure ascoltata in Finlandia

A caccia di Frequenze: Radio Onda Ligure ascoltata…

Articoli recenti

Scomparso improvvisamente Lello Sanfilippo, editore di radio Time

Scomparso improvvisamente Lello Sanfilippo, editore di radio Time

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.