HomeMagazineVi presentiamo i nuovi studi di Milano

Vi presentiamo i nuovi studi di Milano

È arrivato il momento della diretta dai nostri studi per gli allievi del corso di conduzione di Milano tenuto da Alessandro Sansone.

È la prima volta in diretta in un vero studio radiofonico per i ragazzi che hanno seguito le lezioni in queste ultime settimane e che andranno in onda dagli studi della nostra nuova sede di Milano.

Vi mostreremo i nostri nuovi studi radiofonici, esatto: potrete tutti fare un giro virtuale in regia e in sala speaker durante la diretta a partire dalle 19 che sarà trasmessa in tempo reale sulla nostra pagina Facebook.

Gli allievi del corso di conduzione tenutosi a Milano sono pronti ad andare in onda e a inaugurare i nostri studi di registrazione creati ad hoc per loro e per tutti coloro che fanno o vogliono imparare a fare radio.

Che aspettate? Vi aspettiamo questa sera per dare la giusta carica ai nostri ragazzi e per sbirciare fra le mura… e i vetri… del nuovissimo spazio milanese di radiospeaker.it.

Come fare ad ascoltarci e a vederci? Nulla di più facile: dalle 19 partirà il video in diretta sulla nostra pagina Facebook (Radiospeaker.it) della prima trasmissione radiofonica dei nostri ragazzi.

Vi aspettiamo numerosi! 

E se vuoi anche tu provare l’ebbrezza di andare in onda dai nostri studi, cosa aspetti ad iscriverti a uno dei nostri corsi di radio?

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.