HomeMagazineRadio NewsLaura Ghislandi lascia RTL 102.5: “È stato un onore”

Laura Ghislandi lascia RTL 102.5: “È stato un onore”

Laura Ghislandi lascia RTL 102.5: “È stato un onore”

Avevamo annunciato l’addio di Gigio D’Ambrosio proprio pochi giorni fa ed è di questi minuti la notizia secondo la quale anche Laura Ghislandi, co-conduttrice della Suite insieme a Gigio, abbia lasciato RTL 102.5.

Ad annunciarlo è la stessa Ghislandi con un post sui suoi canali social:

Dopo 15 meravigliosi anni ho deciso d’interrompere le mia collaborazione con RTL 102.5.
Essere in continua crescita e avere un occhio ben saldo sul futuro sono da sempre tra le mie priorità.
Specialmente nel lavoro.
Ho ancora un fuoco dentro che sente il bisogno di espandersi e migliorarsi e mettersi alla prova.
Amo talmente tanto il mio lavoro da rischiare tutto per poterlo fare in maniera rispettosa e assoluta.
Grazie a tutti gli ascoltatori e ai miei compagni di lavoro, è stato un onore. ❤

Laura Ghislandi

Laura Ghislandi dopo 15 anni lascia RTL 102.5

Speaker dal 2004 su R101, Laura arriva a RTL 102.5 nel 2008 dove da subito è al timone della “Suite 102.5”, prima con Nino Mazzarino e poi con Gigio D’Ambrosio. Per un periodo la Ghislandi aveva condotto anche “Cuore e Batticuore”, il sabato pomeriggio dalle 13:00 alle 15:00.

Instagram will load in the frontend.

La Suite, già da quest’estate è condotta da Armando Piccolillo, Simone Palmieri e Diego Zappone, insieme a Francesca Cheyenne. Nel weekend al loro posto ci sono Luca Viscardi, Martino Migli e gli Zero Assoluto.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Natale Reggaeton: il nuovo brano Green di RDS

Natale Reggaeton: il nuovo brano Green di RDS

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.