HomeMagazineRadio NewsM2O: Radio Ufficiale del Motor Show di Bologna

M2O: Radio Ufficiale del Motor Show di Bologna

M2O: Radio Ufficiale del Motor Show di Bologna

M2O è la radio ufficiale del Motor Show di Bologna che si terrà dal 6 al 14 dicembre 2014 presso BOLOGNA FIERE.

Domenica 7 dicembre, dalle 15 alle 17, onair m2o dallo stand Nissan,Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo con il programma “Stanza Selvaggia” ci faranno vivere tutte le emozioni del Motor Show in diretta.

Un appuntamento per vivere l’emozione dei campioni del motorsport in pista e per testare le novità di prodotto, ammirare le icone del passato e scoprire il futuro dell’automobile.

 

Barbara Riggio
Uff. Stampa M2O

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Giuseppe Cruciani approda a Radio Deejay

Giuseppe Cruciani approda a Radio Deejay

Torna “m2onthebeach” il Summer Tour di Radio m2o

Torna “m2onthebeach” il Summer Tour di Radio m2o

Articoli recenti

Radio 105 protagonista alla Milan Games Week & Cartoomics 2025: musica, dirette e spettacolo a Fiera Milano

Radio 105 protagonista alla Milan Games Week &…

Radio Deejay e m2o protagoniste a EICMA 2025: tra motori, musica e spettacolo

Radio Deejay e m2o protagoniste a EICMA 2025:…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.