HomeMagazineRadio NewsDeejay Chiama Italia, ma a distanza

Deejay Chiama Italia, ma a distanza

Deejay Chiama Italia, ma a distanza

Se non fosse per gli addobbi natalizi, sembrerebbe di vedere una diretta di Radio Deejay durante il grande lockdown dello scorso anno.

Si tratta invece di una diretta di questi giorni: Linus e Nicola Savino sono infatti in isolamento precauzionale perché, come ha spiegato il primo, un parente era stato a contatto con un positivo.

I due conduttori di “Deejay Chiama Italia” stanno quindi trasmettendo dalle rispettive case, così come Matteo Curti. Alex Farolfi rimane ovviamente in regia, e anche le ragazze al centralino.

A spiegarlo è stato lo stesso Linus, che ha scherzato: “Di solito i figli ti portano a casa il buonumore, scarpe puzzolenti o una fidanzata. Questa volta il mio ha portato un amico positivo al Covid. Quindi per sicurezza cerco di stare lontano da voi in attesa di sapere se dovessimo averlo preso anche noi”.

Auguriamo quindi ai conduttori che tutto possa risolversi per il meglio.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Party Like a Deejay 2019: annunciati i primi ospiti

Party Like a Deejay 2019: annunciati i primi…

Giornale radio con news trovate online: per la Cassazione è lavoro giornalistico

Giornale radio con news trovate online: per la…

Articoli recenti

Modà a San Siro, Kekko Silvestre ringrazia Lorenzo Suraci (RTL 102.5)

Modà a San Siro, Kekko Silvestre ringrazia Lorenzo…

105 Summer Festival 2025 arriva a Venezia: musica, artisti e diretta live da Parco San Giuliano

105 Summer Festival 2025 arriva a Venezia: musica,…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.