HomeMagazineRadio NewsBryan e Valeria salutano il 105 Night Express

Bryan e Valeria salutano il 105 Night Express

Bryan e Valeria salutano il 105 Night Express

Nuovo anno e ritorno al passato per Valeria Oliveri e Bryan Ronzani di Radio 105. L’ormai consolidata coppia dell’emittente milanese, da più di un anno in onda tutte le sere dalle 22 a mezzanotte con “105 Night Express”, ha comunicato infatti che tornerà a condurre una fascia nel weekend.

Un cambiamento che abbiamo richiesto noi e che la radio ha supportato” – ha scritto Valeria su Instagram.

“Come sapete – ha aggiunto Bryan – per quanto riguarda me almeno, ho tanti progetti paralleli e poter avere un po’ più di tempo durante la settimana sono sicuro che favorirà il loro sviluppo e mi permetterà di concentrarmi al meglio su entrambe le cose“.

L’ultima diretta del programma serale si terrà sta sera, poi da gennaio i due conduttori saranno on air ogni sabato e domenica dalle 16 alle 18 in “105 weekend”.

Grazie per esserci sempre stati anche in questo anno e mezzo così difficile, fatto di lockdown, coprifuoco, zone rosse gialle arancio. Siete stati la forza di questo programma. Grazie al Night Express ho scoperto che la notte è fatta di tanti protagonisti che la animano: lavoratori, sportivi, studenti serali, c’è chi è in giro per divertirsi, per incontrare amici, fidanzate, fidanzati…o amanti! Grazie a Gilberto Giunti per aver fatto parte di questo breve ma indelebile percorso radiofonico” ha dichiarato Valeria.

Così invece Bryan: “Il grazie più grande va ai nostri ascoltatori, i Nighters appunto, siete stati la nostra famiglia durante questo periodo davvero difficile, non vi dimenticheremo promesso! E poi non si sa mai, magari è solo un arrivederci“.

In bocca al lupo per il vostro nuovo inizio!

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiospeaker.it sbarca su Telegram: unisciti al mondo della radio

Radiospeaker.it sbarca su Telegram: unisciti al mondo della…

Coronavirus, bufera sul messaggio di Padre Livio di Radio Maria

Coronavirus, bufera sul messaggio di Padre Livio di…

Articoli recenti

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day 2022: Radio and Trust

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day…

Le radio italiane sui social: report secondo semestre 2021

Le radio italiane sui social: report secondo semestre…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.