HomeMagazineRadio NewsMaurizio Costanzo su Radio 105

Maurizio Costanzo su Radio 105

“Sono stati degli anni meravigliosi ad RTL. Però noi non ci lasciamo, ci risentiremo. Voi seguite l’etere, cercatemi e mi troverete…”. Queste sono le parole con cui lo scorso gennaio Maurizio Costanzo ha lasciato RTL 102.5, annunciando così il termine della sua collaborazione con il network di Lorenzo Suraci.

Possiamo proprio dire che il giornalista è stato di parola, a dimostrazione di questo la notizia dell’imminente arrivo sulle frequenze di Radio 105 del “Radio Costanzo Show” anche grazie al suo post su facebook. Il programma prenderà vita sabato 18 febbraio, dalle 12:00 alle 13:00, Maurizio Costanzo sarà in onda tutti i weekend al fianco della giornalista Carlotta Quadri.

“Ho molto desiderato di lavorare in una radio giovane come Radio 105 – ha affermato Costanzo – Mi auguro di stabilire un bel rapporto con gli ascoltatori, ma in realtà ne sono sicuro. Ho debuttato in radio nel 1970 assai prima che in tv”.

Lo spazio radiofonico gestito dal giornalista avrà lo scopo, puntata dopo puntata, di dare vita ad un salotto radiofonico dove gli ascoltatori possono confrontarsi su temi legati alla società moderna, da cui verranno tratti spunti per sviscerare vizi e virtù del nostro paese come solo Costanzo sa fare.

Secondo voi lo stile di conduzione di Maurizio Costanzo funzionerà sulla Radio che ha fatto nascere lo Zoo più famoso d’Italia?

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Radio Rete Edicole: nasce la 1° Web Radio degli edicolanti

Radio Rete Edicole: nasce la 1° Web Radio…

Articoli recenti

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto radio: 32,3 milioni di ascoltatori e record di fiducia in Spagna

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto…

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio Monte Carlo

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio…

Discoradio: Valentina Guidi affianca Fabrizio Sironi a “Belli svegli” al posto di Omar Fantini

Discoradio: Valentina Guidi affianca Fabrizio Sironi a “Belli…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.