HomeMagazineRadio NewsRDS smentisce la radiovisione

RDS smentisce la radiovisione

Chi pregustava l’approdo di Rds in Tv dovrà presto tornare alla realtà. Nelle scorse ore sembrava cosa fatta l’ingresso della radiovisione anche per il gruppo radiofonico che si divide tra Roma e Milano. La possibilità sembrava ghiotta e paritaria rispetto ad altri network che si sono già seduti al tavolo della radio ripresa dalle telecamere.

A smentire la notizia ci ha pensato Massimiliano Montefusco, figlio dell’editore Eduardo, e General Manager del gruppo Radio Dimensione Suono, in una nota ripresa in esclusiva dal sito primaonline.it: “Smentisco categoricamente – dice Montefusco – e come già detto in passato, riteniamo non strategico percorrere l’investimento per un canale televisivo”. Niente radiovisione – almeno per adesso – ad accompagnare il percorso di Rds che, comunque, già si è fatta vedere nel piccolo schermo con l’Academy. “La confusione – si legge ancora nella dichiarazione – deve essere stata generata dai lavori per il nuovo building per la produzione dei contenuti multimediali Rds, che sarà inaugurato in autunno a Milano”.

Copertura o smentita definitiva? Lo sapremo presto. L’estate è appena cominciata e le novità sul fronte radiofonico arriveranno presto.

Articolo a cura di Daniele Campanari

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Natale Reggaeton: il nuovo brano Green di RDS

Natale Reggaeton: il nuovo brano Green di RDS

Antitrust su Mediaset e Finelco: la sentenza finale

Antitrust su Mediaset e Finelco: la sentenza finale

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.