HomeMagazineRadio NewsPanariello, Conti e Pieraccioni su Radio Giornale Sicilia

Panariello, Conti e Pieraccioni su Radio Giornale Sicilia

Un’ora intera di risate, per una settimana. È la promessa di Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Carlo Conti agli ascoltatori di RGS.

Sì, perché Radio Giornale di Sicilia ospita, ogni giorno alle 13, con replica alle 23 e lindomani mattina alle 6, per una settimana intera, fino a domenica, una striscia quotidiana con i tre comici, pronti a scambiarsi fulminanti battute «on air».

La trasmissione sarà disponibile quotidianamente, in anche formato video sul sito www.gds.it. Lidea è la stessa che ha portato negli studi di RGS, Ficarra e Picone lanno scorso, ma anche Giovanni Cacioppo, Angelo Pintus e Claudio Amendola: un botta e risposta di risate che gli ascoltatori hanno dimostrato di avere apprezzato moltissimo ad ogni nuovo protagonista.

La «striscia» condotta in studio da Filippo Marsala che parte domani con i tre showman toscani Conti, Panariello e Pieraccioni sarà una vera e propria anticipazione dello spettacolo del 6 agosto a Taormina. «Non ci faremo mancare nulla hanno anticipato i tre voi credete di ricordare solo Giorgio Panariello e le file per comprare i biglietti anni fa, ma non avete ancora visto nulla: noi siamo molto, molto, molto meglio». Insomma, un appuntamento quotidiano «on air» tutto da gustare, da ridere e da non perdere.

Articolo a cura di RGS

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RDS Play on Tour 2020: si parte dalla neve del Folgaria

RDS Play on Tour 2020: si parte dalla…

La radio e la “digital revolution”: trasformazioni di un mezzo al passo coi tempi

La radio e la “digital revolution”: trasformazioni di…

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.