HomeMagazine25 anni di Zoo di 105: in arrivo la festa il 13 giugno

25 anni di Zoo di 105: in arrivo la festa il 13 giugno

25 anni di Zoo di 105: in arrivo la festa il 13 giugno

Pubblicato nelle ultime ore su tutti i canali dello Zoo di 105, è già in giro lo spot per i 25 anni del programma più irriverente di Radio 105. E per l’occasione è in arrivo una super festa di compleanno che si terrà il prossimo 13 giugno.

Zoo20 è stato un evento epico – leggiamo sui social dello Zooquest’anno vogliamo fare di più! Tenetevi liberi il 13 Giugno per la festa del nostro venticinquesimo compleanno“. Attesissimo l’evento di cui si sa ancora poco ma di cui si sta parlando davvero tanto in queste ore.

Lo Zoo di 105 compie 25 anni: lo spot

Lo Zoo di 105, troppo grande“, queste le parole di Marco Mazzoli che chiudono lo spot per i 25 anni del programma in cui i conduttori si aggirano come dei giganti fra i grattacieli della zona centrale di Milano dove si trovano gli studi di 105. In sottofondo un servizio giornalistico che definisce lo Zoo come il programma che inquina le frequenze italiane.

Intanto Marco Mazzoli è tornato a Milano nelle ultime ore, e non sarà forse proprio per organizzare la grande festa? Certamente vi terremo aggiornati su tutti i dettagli relativi alla grande festa di compleanno in arrivo.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Party Like a Deejay: cambia orario l’evento finale all’Arco della Pace

Party Like a Deejay: cambia orario l’evento finale…

Riccardo Cucchi, la trasparenza radiofonica in un libro

Riccardo Cucchi, la trasparenza radiofonica in un libro

Articoli recenti

Party Like a Deejay 2024: si aggiungono altri artisti

Party Like a Deejay 2024: si aggiungono altri…

Carlo Conti sarà il direttore artistico e presentatore di Sanremo

Carlo Conti sarà il direttore artistico e presentatore…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.