40 anni di radio: auguri Stefano Piccirillo
L'8 giugno una super festa per celebrare la ricorrenza del conduttore.
Il 27 maggio è un giorno importante per la storia radiofonica di Stefano Piccirillo, conduttore di Radio Kiss Kiss, che proprio oggi festeggia i suoi 40 anni di radio.
Era il 27 maggio del 1984, per l’esattezza, quando ci fu il suo primo incontro con la radio: “Quel giorno entravo per la prima volta in una piccola radio del mio quartiere, mi fecero subito fare un provino – ci aveva raccontato lo speaker nelle scorse settimane parlando dei suoi esordi – lì cominciò il sogno: la mattina a scuola, il pomeriggio alla radio. Sono 40 anni che lavoro in radio“.
Arriva la festa per i 40 anni di radio di Stefano Piccirillo
E per l’occasione tantissimi amici e colleghi hanno registrato il loro videomessaggio in questo mese per augurare allo speaker napoletano i loro migliori auguri. Amicizia sincera quella dimostrata dagli speaker di tutta Italia nei confronti di Stefano che si è mostrato talmente grato, tanto da organizzare una festa per tutti coloro che in qualche modo hanno fatto parte di questi 40 anni.
L’evento si terrà a Napoli il prossimo 8 giugno ma non finisce qui perché ci saranno tante altre novità di cui presto potremo dire di più. Intanto tanti auguri Stefano da tutti noi!