HomeMagazineRadio News5 Trucchi per una Web Radio di Successo

5 Trucchi per una Web Radio di Successo

Giorgio d’Ecclesia, CEO di Radiospeaker.it e Programmiradiofonici.it, in occasione del Web Radio Festival 2017 ha tenuto il workshop, sul palco di Roma Eventi, “5 Trucchi per una Web Radio di Successo”.

Soluzione e strategie per creare una Web Radio di successo con website, app, target, social e strategie digitali. Nel workshop Giorgio d’Ecclesia ha toccato i punti chiave dell’attuale comunicazione: Video, audio, podcast, e news. Ogni sezione ha la sua importanza e l’argomento è stato trattato in questo rapido workshop di 20 minuti.

Vi lasciamo con il Video. Buona visione!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Newquay: in UK nasce l’emittente dedicata al Surf

Radio Newquay: in UK nasce l’emittente dedicata al…

Twitter Awards: a Radio Deejay, il premio come Miglior Brand

Twitter Awards: a Radio Deejay, il premio come…

Articoli recenti

Legge di Bilancio: taglio di 20 milioni annui alle radio e tv locali

Legge di Bilancio: taglio di 20 milioni annui…

Radio Deejay lancia il Deejay Winter Village a Milano

Radio Deejay lancia il Deejay Winter Village a…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.