HomeMagazineRadio NewsACI Radio al Gran Premio d’Italia 2024

ACI Radio al Gran Premio d’Italia 2024

ACI Radio al Gran Premio d’Italia 2024

Si è tenuta domenica scorsa la gara di Formula 1 a Monza dove è tornata a trionfare la Ferrari con Leclerc. ACI Radio era presente in autodromo a Monza per raccontare tutte le emozioni a caldo della gara e del weekend di prove e qualifiche.

Con Alessandra Bellotti e il direttore di ACI Radio Pierluigi Bonora sono intervenuti numerosi personaggi di spicco del mondo dell’automotive e non solo ai microfoni dell’emittente ufficiale dell’Automobile Club d’Italia.

Gli ospiti di ACI Radio a Monza

In diretta dalla terrazza dell’hospitality ACI che affaccia direttamente sulla griglia di partenza della pista mi Monza, ACI Radio ha trasmesso per un totale di 8 ore complessive fra sabato e domenica con oltre 40 contributi di sportivi, politici, personaggi dello spettacolo e non solo.

Fra questi sono intervenuti Angelo Sticchi Damiani, Geronimo Larussa, Gian Carlo Minardi, Marcel Jacobs, Paolo Pilotto, Pietro Meda, Massimiliano Di Silvestre, Giovanni Malagò, Alessandro Cattelan, Flavio Briatore e tanti altri.

Gli atleti olimpici al Gran Premio di Monza

Inoltre il direttore Pierluigi Bonora ha moderato un momento dedicato ai campioni delle Olimpiadi 2024, alcuni dei quali hanno presenziato all’autodromo con il presidente del CONI Giovanni Malagò.

Un successo per ACI Radio che per il quarto anno torna al Gran Premio di Monza e resta un punto fermo per il grande evento che quest’anno, con la vincita della scuderia Ferrari in casa, ha assunto un valore ancora più importante per tifosi e appassionati.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Festival del Giornalismo 2012: le Radio presenti

Festival del Giornalismo 2012: le Radio presenti

RTL 102.5 sarà in Diretta da Expo 2015

RTL 102.5 sarà in Diretta da Expo 2015

Radio Capital lancia la webradio dedicata agli Oasis

Radio Capital lancia la webradio dedicata agli Oasis

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.