HomeMagazineRadio NewsAgenzia Area: giornalisti e dipendenti in sciopero

Agenzia Area: giornalisti e dipendenti in sciopero

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dei Giornalisti dipendenti di Area in sciopero per protestare contro i mancati pagamenti.

“Il lavoro si paga! Senza retribuzione non è occupazione non è impresa! Sciopero dal primo al sette giugno dei giornalisti Area/Audionews.

I giornalisti della redazione dell’agenzia Area, dipendenti di Area Ag. s.c.p.a. e dipendenti di Audionews Regioni s.r.l, tornano a scioperare da lunedì 1° giugno a domenica 7 giugno per denunciare il progressivo aumento dei ritardi retributivi. Sette giorni di sciopero per sette mensilità mancanti.

I giornalisti della redazione dell’agenzia Area, estendendo la lotta per il ripristino di una situazione di legalità retributiva, stigmatizzano l’assenza di proposte concrete e plausibili da parte delle aziende, nonostante la disponibilità fornita da tempo, e ancora attuale, a considerare soluzioni in grado di affrontare le crisi aziendali che facciano leva sugli ammortizzatori sociali disponibili. 

Con lo sciopero da lunedì 1° giugno a domenica 7 giugno, i giornalisti della redazione dell’agenzia Area ribadiscono con forza: il lavoro si paga. Senza retribuzione non è occupazione non è impresa.”

Comunicato Stampa

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Touche Douce, l’emittente pirata di Miami

Radio Touche Douce, l’emittente pirata di Miami

Radio24: nasce la collaborazione con Radio Immaginaria

Radio24: nasce la collaborazione con Radio Immaginaria

Articoli recenti

Paolo Pacchioni di RTL 102.5 vince il Premio Manlio Scopigno nella categoria radio

Paolo Pacchioni di RTL 102.5 vince il Premio…

“Tutti pazzi per RDS” torna live il 30 ottobre all’Auditorium Multimediale di Roma

“Tutti pazzi per RDS” torna live il 30…

R101 inaugura un nuovo studio radiofonico nel cuore del Salento

R101 inaugura un nuovo studio radiofonico nel cuore…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.