Albertino nuovo Station Manager di m2o

Radio News

Albertino nuovo Station Manager di m2o

Esatto, Albertino sarà il nuovo Station Manager di m2o.

E' una voce che gira già da qualche settimana nei corridoi delle radio, per evitare di dare informazioni scorrette abbiamo deciso di non comunicare la notizia, rinunciando all'anteprima esclusiva.

Una news inportante perchè implica un cambiamento di direzione artistica, ma non solo, anche uno stravolgimento totale del palinsesto.

Facciamo il nostro in bocca al lupo ad Albertino per questa sua nuova avventura, ma soprattutto i nostri auguri vanno a Fabrizio Tamburini, (attuale station manager), tutti i conduttori di m2o, i tecnici e tutto lo staff della radio allo stato puro per le belle emozioni di questi ultimi 16 anni. 

Non appena ci saranno novità più consistenti vi terremo aggiornati. Di seguito il comunicato ufficiale appena arrivato:

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE

Alberto Di Molfetta, meglio noto come Albertino, è il Direttore Artistico della nuova m2o.

Entrato a Radio DEEJAY con il fratello Linus all’inizio degli anni ’80, diventa presto uno dei più importanti protagonisti della radio in Italia, con un linguaggio e uno stile di conduzione che hanno fatto tendenza creando slogan e personaggi di fantasia passati alla storia.

Innovativo e creativo, Albertino ha per primo portato in Italia generi musicali e artisti oggi noti al grande pubblico, proiettandoli ai vertici delle classifiche.

La sua grande competenza nella musica, la capacità di individuarne tendenze e linguaggi inediti, unite alla profonda conoscenza dei gusti del pubblico, garantiranno qualità, esperienza e stile a m2o, emittente del comparto radio del Gruppo GEDI con DEEJAY e Capital.

Un progetto unico e trasversale al via nei prossimi mesi, per una radio contemporanea, dinamica, con una spiccata identità, raffinata, aspirazionale, dove riconoscersi come comunità. Una radio che anticipa, propone e lancia trend musicali e social, non solo dei grandi dj e produttori ma anche di artisti internazionali e italiani che stanno facendo la storia della musica e del costume. Un mondo in cui Albertino, che continuerà a collaborare con Radio DEEJAY, è da sempre considerato il più autorevole riferimento in Italia.

L’editore ringrazia Fabrizio Tamburini, che con impegno e dedizione ha contribuito in questi anni a far crescere la radio, diventata ormai importante realtà del mondo radiofonico italiano.

 

Articolo a cura della Redazione di Radiospeaker.it

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.