HomeMagazineRadio NewsSu Radio Capital arriva B-Side con Alessio Bertallot

Su Radio Capital arriva B-Side con Alessio Bertallot

Su Radio Capital arriva B-Side con Alessio Bertallot

È ripartito ieri, 5 Settembre, B-Side, il programma di Alessio Bertallot, che per la nuova stagione approda a Radio Capital. B-Side, infatti, fu lanciato nel 1996 su radio Deejay e da quest’anno passa alla sorella Radio Capital.

Nel frattempo il noto Dj non si era di certo fermato, proseguendo con le sue produzioni oltre che con i podcast di “Casa Bertallot“.

Il programma di Alessio Bertallot – come leggiamo su Capital.itsi arricchisce di una visione storica e di una funzione di scoperta dei legami culturali delle musiche e degli artisti.

Come gli algoritmi che suggeriscono altri risultati possibili, Alessio Bertallot traccia percorsi nella rete, seleziona e scopre contenuti correlati, ma… a mano. Un modo di fare il Dj che tiene conto delle relazioni umane e culturali più che delle semplici geometrie di genere.

B-Side è la mappa per navigare l’immenso oceano di musica che la tecnologia e le trasformazioni della società ci hanno spalancato davanti.

B-Side: a che ora è in onda il programma di Alessio Bertallot?

Ogni sera, dal Lunedì al Venerdì, non resta quindi che collegarci su Radio Capital dalle 22:00 a Mezzanotte, subito dopo Vibe di Massimo Oldani, per il ritorno di B-Side, questa volta su Radio Capital.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

8 Consigli per Migliorare l’App della tua Web Radio

8 Consigli per Migliorare l’App della tua Web…

Radio Deejay cerca nuovi talenti con "Deejay On Stage"

Radio Deejay cerca nuovi talenti con "Deejay On…

Articoli recenti

RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: aperte le vendite per l’Arena di Verona

RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: aperte le…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.