HomeMagazineRadio NewsAlex Benedetti è il nuovo station manager di Virgin Radio

Alex Benedetti è il nuovo station manager di Virgin Radio

Alex Benedetti è il nuovo station manager di Virgin Radio

Alex Benedetti è il nuovo station manager di Virgin Radio, l’emittente rock del Gruppo RadioMediaset.

Con un’importante esperienza radiofonica alle spalle, Benedetti ha preso parte fin dall’inizio al progetto Virgin Radio dove ha ricoperto il ruolo di programmatore musicale prima e di responsabile della programmazione musicale fino a oggi.

Forte delle competenze maturate, Benedetti affiancherà ora al ruolo di head of music anche quello di station manager. Riporterà direttamente all’AD Paolo Salvaderi.

A Mario Volo – cui va il ringraziamento dell’azienda – è stata affidata la responsabilità dell’implementazione del progetto digital audio UnitedMusic.

Comunicato stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Deejay: è scaricabile la nuova app per dispositivi Apple e Android

Radio Deejay: è scaricabile la nuova app per…

Radio Canonica, l’emittente di due vicari in isolamento

Radio Canonica, l’emittente di due vicari in isolamento

Articoli recenti

Radio 105: Manola Moslehi entra in “105 Friends”

Radio 105: Manola Moslehi entra in “105 Friends”

RadioMediaset, Salvaderi: il 2025 della radio e le sfide del 2026

RadioMediaset, Salvaderi: il 2025 della radio e le…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.