HomeMagazineRadio NewsAlteria passa a Virgin Radio

Alteria passa a Virgin Radio

Settembre è arrivato, i palinsesti sono ricominciati, ma le novità non sono ancora finite.

Una di queste è Alteria (pseudonimo di Stefania Bianchi) che, da voce di Radio Freccia, passa a Virgin Radio, l’emittente a carattere rock del gruppo Radio Mediaset.

A partire dal 9 settembre, la conduttrice sarà on air da lunedì a venerdì dalle 18.00 alle 20.00 con Andrea Rock in Virgin Radio Italy Generation.

Alteria passa a Virgin Radio

Queste le sue parole su Instagram: “Sto cercando le parole. E onestamente non le ho ancora trovate. Sono molto emozionata, sono molto spaventata ma voglio bene alla musica, chi mi segue da tempo lo sa, sa da quanti anni corro a perdifiato dietro il mio sogno che mai si realizza perché mai si esaurisce per fortuna: vivere la musica.
E questa nuova avventura mi permetterà di farlo, ancora ed ancora. Quello di cui ora ho tanto bisogno è un grande in bocca al lupo, il vostro supporto ed incoraggiamento è prezioso! 
Da Lunedì 9 Settembre inizia una strepitosa avventura : sarò in onda durante la settimana dalle 18 alle 20 con un amico e musicista che stimo da tanti anni perché da tanti anni davvero ci conosciamo: Andrea Rock! Una nuova edizione speciale di Virgin Generation sta per cominciare”.

Alteria, che è anche una cantante, lascia dunque il gruppo RTL 102.5 dopo quasi tre anni.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

 

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, redattore e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Web Radio in Ospedale: i pazienti si raccontano on air

Web Radio in Ospedale: i pazienti si raccontano…

Articoli recenti

Intervista a Matteo Curti di Radio Deejay

Intervista a Matteo Curti di Radio Deejay

RDS Social TV sbarca sul Digitale Terrestre

RDS Social TV sbarca sul Digitale Terrestre

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.