HomeMagazineRadio NewsAlvin e Katia Follesa su R101

Alvin e Katia Follesa su R101

L’estate è finita e, dopo mesi passati al mare, le radio presentano i proprio palinsesti rinnovati. R101 è tra queste e, a partire da lunedì 10 settembre, propone un nuovo programma.

Ogni giorno, dalle 12.00 alle 13.00, Alvin e Katia Follesa saranno la nuova coppia del lunch time di R101. Anche se non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul nome del programma o su cosa sarà incentrato, l’annuncio è arrivato tramite social, con la pagina ufficiale dell’emittente che ha pubblicato un piccolo video con protagonisti.
 
Alvin è sicuramente il più esperto fra i due, visto che può contare su una grande carriera radiofonica, soprattutto su un’altra emittente nazionale come Radio 105, di cui è stato voce fin dal 2003.
 
Per quel che riguarda Katia Follesa invece è un volto noto della televisione, avendo partecipato a programmi comici (Colorado Cafè, Zelig e Scherzi a parte, per citarne alcuni) ma, tra il 2016 e il 2017, è stata impegnata nel ruolo di ospite fisso a Bring the Noise, un game show musicale condotto proprio da Alvin: è chiaro che R101 deve aver visto una grande sintonia fra i due, al punto di riproporla anche in radio.
 
Articolo a cura di Alessio Di Pietro
Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Maria: riduzione delle emissioni per il ripetitore di Paesana

Radio Maria: riduzione delle emissioni per il ripetitore…

Articoli recenti

Al WMF nasce l’iniziativa “Internet per gli insegnanti”

Al WMF nasce l’iniziativa “Internet per gli insegnanti”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.