HomeMagazineRadio NewsAmbra Angiolini da Radio Capital a RTL 102.5?

Ambra Angiolini da Radio Capital a RTL 102.5?

Ambra Angiolini da Radio Capital a RTL 102.5?

È terminata la stagione de “Le Mattine” di Radio Capital per Daria Bignardi, che proprio in occasione dei Diversity Media Awards, aveva ringraziato gli ascoltatori e la radio con un lungo post; finale di stagione anche per Ambra Angiolini che i più attenti hanno già avvistato nei palinsesti di un’altra radio: RTL 102.5.

Non è specificato il cognome in palinsesto, ma il nome Ambra, in Italia, riporta subito a lei. Ambra infatti è presente nel palinsesto di RTL 102.5 a partire da questo sabato 8 giugno in “Hello Weekend” con Luisa Carnello. La conduttrice, ammesso che sia lei, prenderebbe momentaneamente il posto di Paolo Cavallone che rientrerà su RTL dopo l’estate.

Ambra su RTL 102.5? Ecco quando

Nessuna conferma da parte della conduttrice quindi, che però da qualche mese si era già avvicinata al gruppo di RTL attraverso la figlia Jolanda che è in onda, sempre nel weekend, su Radio Zeta. Staremo a vedere, non ci resta che accendere la radio questo weekend a partire dalle 13.00 per saperne di più.

Nel frattempo anche LaMario cambia nuovamente orario, dopo aver condotto “W l’Italia” in settimana e dopo aver sostituito Cavallone lo scorso weekend, la ritroveremo, sempre nel weekend, ma dalle 21:00 alle 24:00 nella Suite 102.5.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Su Real Time arriva “RDS Showcase”: protagonisti The Kolors, Emma e Mahmood

Su Real Time arriva “RDS Showcase”: protagonisti The…

Articoli recenti

Dj Osso e Pippo Lorusso protagonisti al Tour de France 2024

Dj Osso e Pippo Lorusso protagonisti al Tour…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.