HomeMagazineCuriosità RadiofonicheAndrea Delogu ha detto si… a Unieuro

Andrea Delogu ha detto si… a Unieuro

Il social media manager di Unieuro conquista il web... e Andrea Delogu, con tanto di dichiarazione e anello di fidanzamento.

Andrea Delogu ha detto si… a Unieuro

In quest’anno di pandemia, sui social, sono nati (ma anche finiti) tanti amori, tra persone diverse, lontane e che forse mai si erano incontrate prima. Di storie così se ne leggono tutti i giorni sui social stessi o sulle pagine di un settimanale; ma la storia che vi raccontiamo oggi è nata, per finta, nei commenti sotto un post promozionale di una lavatrice. I protagonisti sono il social media manager della pagina di Unieuro, noto ai più per i suoi post vincenti fuori dal comune per un negozio di elettrodomestici, e Andrea Delogu, lei la conoscete per forza se siete capitati qui a leggere questo articolo.

È nato tutto per gioco qualche giorno fa ed è finita (?) in modo ancora più divertente con un omaggio del SMM alla conduttrice Rai.

La Delogu, molto attiva sui social, come spesso fa, si è divertita nel commentare l’ormai famoso post della lavatrice, ricondiviso su qualsiasi pagina, profilo o chat; “Sposami ti prego!” ha scritto in un commento rivolgendosi direttamente a chi aveva scritto quel post stravagante.

Questo è un normalissimo post che parla di questa ottima lavatrice LG scontata del 54%. Non c’è altro da vedere….

Posted by Unieuro on Tuesday, January 12, 2021

Il Social Media Manager della pagina non se l’è fatto ripetere due volte e si è subito lanciato nella sua dichiarazione d’amore per Andrea Delogu con lunghe risposte firmate “Unieuro” che con la lavatrice non c’entravano proprio nulla… come il post del resto; è proprio questa la strategia che ha determinato in poche ore il successo nella vendita di quel prodotto finito sold-out.

Andre, possiamo chiamarti Andre? – ha risposto il SMM – Vedi Andre, è tutto così bello, così perfetto (come te d’altronde) che un po’ abbiamo paura di non essere all’altezza. Hai presente il film “dietro la maschera” con Cher? Ecco immaginati che noi siamo Roy, e se poi non ti piacciamo? E se poi alla fine ci lasci così in mezzo ad una strada? E se poi quella scintilla social rimane una scintilla social e tra 15 anni divorziamo e non sappiamo a chi lasciare il cane? Perché ovviamente avremo un cane, un cane bellissimo, proprio come noi ma non divaghiamo, il nostro amore deve andare oltre, deve avere basi solide, non serve una lavatrice, ne servono almeno 4 cioè vuoi mettere una base con 4 lavatrici LG?! Potrebbero sopportare qualsiasi cosa ecco.

Ma non bastava, ci voleva qualcosa di più: ieri Andrea Delogu ha ricevuto un pacco da Unieuro, personalizzato al massimo, con dentro “l’anello” di fidanzamento accompagnato dalla letterina. Un anello a modo loro, una “fascetta stringi-tubo per lavatrici” con tanto di incisione.

Insomma la Delogu ha detto si, è ufficiale. E sta scritto anche sulla pagina Instagram di Unieuro.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

«Radio Linetti è arrivata al capolinea»: l’annuncio di Linus

«Radio Linetti è arrivata al capolinea»: l’annuncio di…

Francesca Bacinotti torna a Radio G.R.P.

Francesca Bacinotti torna a Radio G.R.P.

Articoli recenti

«Radio Linetti è arrivata al capolinea»: l’annuncio di Linus

«Radio Linetti è arrivata al capolinea»: l’annuncio di…

WRD – Intervista a Rosaria Renna e Davide Lentini

WRD – Intervista a Rosaria Renna e Davide…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.