HomeMagazineRadio NewsAnna Pettinelli è la nuova professoressa ad Amici di Maria De Filippi

Anna Pettinelli è la nuova professoressa ad Amici di Maria De Filippi

Sta per partire la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda fino al prossimo Maggio 2020 a partire da domani, Sabato 16 Novembre, e già abbiamo scovato alcune indiscrezioni sulle novità di quest’anno.

Fra le novità più interessanti, come apprendiamo dal sito trendit.it, la conduttrice di RDS Anna Pettinelli, sarà uno dei professori del programma della De Filippi a sostituire Alex Britti; non ci saranno altre variazioni  fra i docenti del talent.

Anna Pettinelli, dopo l’esperienza come giudice “in casa” delle passate edizioni di RDS Academy, ha partecipato come concorrente nell’ultima edizione di Temptation Island Vip dove ha ritrovato grande notorietà anche fra il pubblico più vicino alla TV che alla Radio; da domani la ritroveremo su Canale 5 per questa sua nuova esperienza in uno dei programmi più famosi di Mediaset.

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Airplay: quote azzurre anche in Italia?

Radio Airplay: quote azzurre anche in Italia?

RTL 102.5 è la radio ufficiale di Masterchef Italia e regala un grembiule ufficiale della trasmissione

RTL 102.5 è la radio ufficiale di Masterchef…

Articoli recenti

Lucilla Agosti a Radio 105 con 105 Night Express

Lucilla Agosti a Radio 105 con 105 Night…

Radio Number One accoglie Gabriele Marmo: nuova voce in palinsesto

Radio Number One accoglie Gabriele Marmo: nuova voce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.