HomeMagazineRadio NewsAnnalisa: la cantante di amici speaker di Radio 105

Annalisa: la cantante di amici speaker di Radio 105

Cantautrice, attrice, e una discreta presenza televisiva. Il breve profilo tracciato è quello di Annalisa Scarrone che, se non bastasse, adesso è anche una speaker radiofonica. Galeotto fu, presumibilmente, l’incontro coi futuri colleghi di microfono Daniele Battaglia (figlio di Dody dei Pooh) e Alan Caligiuri. Tutti e tre condivideranno la scena radiofonica su Radio 105, uno dei network più seguiti.

Per Annalisa, cresciuta artisticamente nel talent “Amici” di Maria di Filippi dove aveva ottenuto il Premio della Critica salendo sul secondo gradino del podio, è dunque arrivato il momento di debuttare in Fm. Emozionata? Forse. La “cantatessa” è abituata a certi palcoscenici, anche se la radio ha poco a che vedere con quanto frequentato fino a ieri.

La bella rossa andrà in onda coi nuovi soci dal lunedì al venerdì alle 12:00 con “Take Away”. L’annuncio è stato dato da lei stessa sulla sua pagina ufficiale Facebook, seguito dalla “confessione” pubblicata sul sito di Radio 105. Dunque tutto dovrebbe essere pronto per almeno le prossime due settimane. Questo il tempo in cui la Scarrone dovrebbe restare in diretta. Poi si vedrà. Meglio, si sentirà.

Photo Credit e Fonte: Radio 105

Articolo a cura di Daniele Campanari

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Maria contro Radio Mater: la battaglia è conclusa

Radio Maria contro Radio Mater: la battaglia è…

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Articoli recenti

Rovazzi day: appuntamento con Radio Italia e Corriere della Sera

Rovazzi day: appuntamento con Radio Italia e Corriere…

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.