HomeMagazineRadio NewsAnnullata la festa Super Follow Deejay

Annullata la festa Super Follow Deejay

Annullamento festa dj

Le ultime notizie sul Covid-19 stanno facendo preoccupare anche il mondo artistico e musicale del nostro Paese.

Il noto direttore artistico e speaker di Radio Deejay, Linus, ha annunciato che la festa Super Follow Deejay in programma per martedì 25 febbraio è stata annullata.

Questo il suo messaggio su Instagram: “Amici, a malincuore ma devo dirvi che abbiamo deciso di annullare la festa di martedì. Le notizie di queste ultime ore ci hanno portato a decidere che è meglio rinunciare a un momento così bello e privilegiare la salute di tutti. Mi dispiace perché avevamo speso già tempo, soldi ed energie ma, ripeto, la salute, la sicurezza e la tranquillità vengono prima di tutto. È una misura precauzionale, chi mi conosce sa che sono l’ultimo degli ipocondriaci, ma se esiste anche solo un dubbio che possa essere pericoloso noi abbiamo il dovere di essere prudentiSpero capirete, soprattutto quanto ci dispiace. Chi aveva comprato i biglietti ovviamente verrà rimborsato. Grazie”.

Dunque la grande festa di Carnevale all’Alcatraz di Milano, che aveva registrato il sold out dopo pochi giorni dalla messa in vendita dei biglietti, non si terrà.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Renzo Arbore torna al suo primo amore, la Radio

Renzo Arbore torna al suo primo amore, la…

Radio Deejay: le novità e le conferme della prossima stagione

Radio Deejay: le novità e le conferme della…

Decima edizione di Sa(n)remo Radiosapienza: il Festival raccontato dalla Radio d’Ateneo

Decima edizione di Sa(n)remo Radiosapienza: il Festival raccontato…

Articoli recenti

RTL 102.5 e Radio Zeta all’Arena di Verona: Power Hits Estate e Future Hits Live il 1° e 2 settembre

RTL 102.5 e Radio Zeta all’Arena di Verona:…

DAB+ in crescita in Germania: il digitale supera l’FM in Baviera e accelera lo switch-off

DAB+ in crescita in Germania: il digitale supera…

Radio Capital, nuovo palinsesto dal 31 agosto: Di Domenico e Ferrantini tra le novità

Radio Capital, nuovo palinsesto dal 31 agosto: Di…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.