HomeMagazineRadio NewsLo Zoo di 105, annunciata la festa per i 20 anni

Lo Zoo di 105, annunciata la festa per i 20 anni

Zoo

Erano mesi che i conduttori de Lo Zoo di 105 annunciavano di voler fare una grande festa per celebrare i 20 anni del programma.

Uno dei format radiofonici più ascoltati e noti in Italia, che ha permesso al programma di sopravvivere in tutti questi anni, nonostante alcune vicende poco felici.

Negli ultimi dati di ascolto, infatti, Lo Zoo si è confermato leader in assoluto per share (14.8%) e leader indiscusso nella fascia 14.00-16.00 con 1.052.000 ascoltatori.

Lo Zoo di 105, annunciata la festa per i 20 anni

Dopo aver nominato alcune ipotesi, proprio nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità: la festa si terrà lunedì 8 luglio all’Ippodromo di Milano.

L’evento vedrà protagoniste le voci del programma ideato e condotto tutt’oggi da Marco Mazzoli. E poi tanti artisti per una serata piena di divertimento e allegria. 

Per essere sicuri di entrare alla festa, occorre registrarsi sul sito di Radio 105.

Al momento non sono ancora noti tutti i dettagli, ma ve li comunicheremo prontamente nei prossimi giorni.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

E’ una sana competizione quella radiofonica?

E’ una sana competizione quella radiofonica?

Graffiti, la serie in podcast di RTL 102.5, presenta il sesto episodio dedicato ai Rolling Stones

Graffiti, la serie in podcast di RTL 102.5,…

Articoli recenti

Audiradio: i dati d’ascolto del primo trimestre 2026

Audiradio: i dati d’ascolto del primo trimestre 2026

Fiorello e “La Pennicanza”: la radio che nessuna piattaforma può sostituire

Fiorello e “La Pennicanza”: la radio che nessuna…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.