HomeMagazinePer la prima volta, Babbo Natale si racconta su Radio LatteMiele 

Per la prima volta, Babbo Natale si racconta su Radio LatteMiele 

Santa Claus rivela la sua storia a "I Numeri 1 - Speciale Babbo Natale": l'esclusiva monografia radiofonica in onda la domenica sera sulla superstation di sola musica italiana.

Per la prima volta, Babbo Natale si racconta su Radio LatteMiele 

Dicono abbia la barba più bianca di tutta Rovaniemi, casacca rosso fuoco perfettamente inamidata, un debole per latte e biscotti e che, ogni tanto, battibecchi con quel briccone di Rudolph. Sarà vero? Radio LatteMiele ha deciso di chiederlo direttamente a lui, Babbo Natale, in un’intervista esclusiva che porrà fine a quei dubbi che ci portiamo dietro fin dalla materna. 

La Vigilia di Natale, prima della fatidica consegna dei regali, su Radio LatteMiele andrà in onda una puntata speciale de “I Numeri 1”

Babbo Natale il 24 e il 25 di Natale su Radio LatteMiele

Il programma della domenica sera condotto da Anna Patti, solitamente dedicato ai big della storia della musica italiana, ospiterà in esclusiva l’unico e solo Numero 1 delle feste

Il 24 dicembre andranno dunque onda 2 ore di curiosità, aneddoti, retroscena sulla vera storia di Santa Claus, narrata in prima persona dal detentore di tutti i magici segreti che da sempre affascinano grandi e piccini. 

La puntata speciale de “I Numeri 1 – Speciale Babbo Natale” andrà in onda domenica 24 dicembre a partire dalle ore 21.00 e in replica la mattina di Natale, a partire dalle 10.00. 

Il vostro Natale non sarà più lo stesso. 

Ufficio stampa Radio LatteMiele

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.