Barbara Barbieri debutta nel weekend di Radio Bruno
Novità nel palinsesto di Radio Bruno: da sabato 4 ottobre Barbara Barbieri entra ufficialmente nella squadra dell’emittente con due nuovi programmi che animeranno il fine settimana.
La conduttrice sarà in onda ogni weekend con “Happy Hour”, il sabato dalle 13 alle 15, e con la “Radiosveglia”, la domenica mattina dalle 7 alle 10, portando la sua voce e il suo stile inconfondibile su una delle radio più seguite del Nord Italia.
Dalla lunga esperienza a Radio Pico al debutto su Radio Bruno
Per Barbara Barbieri si tratta di un ritorno importante nel gruppo editoriale di Radio Bruno. Negli ultimi mesi aveva trasmesso su Radio Gamma, dopo 22 anni di conduzione a Radio Pico, dove si era affermata come una delle voci più riconoscibili dell’emittente.
Il suo arrivo coincide con un passaggio di testimone significativo: Chiara Papanicolaou, storica voce della Radiosveglia, ha salutato gli ascoltatori lo scorso weekend, chiudendo una lunga stagione di dirette insieme a Roberto Trapani.
Due nuovi appuntamenti per il weekend di Radio Bruno
Con “Happy Hour” e “Radiosveglia”, Radio Bruno rafforza la propria offerta nel fine settimana, alternando musica, leggerezza e intrattenimento.
L’ingresso di Barbara Barbieri porta nuova energia al palinsesto e conferma la volontà dell’emittente di valorizzare professionalità e format capaci di coinvolgere il pubblico.
Un weekend che promette dunque di essere ancora più ricco e dinamico, nel segno della continuità e dell’attenzione alle voci storiche della radio italiana.