HomeMagazineRadio Norba annuncia le tappe di Battiti Live 2022

Radio Norba annuncia le tappe di Battiti Live 2022

Radio Norba annuncia le tappe di Battiti Live 2022

Manca poco meno di un mese all’inizio dell’estate e questo, per il sud Italia, vuol dire che si avvicina sempre di più Battiti Live. Il grande evento organizzato da Radio Norba, torna itinerante nelle più belle piazze del Sud Italia dopo 2 anni. Battiti Live 2022 si fermerà in 3 città e Radio Norba ha finalmente annunciato le date per quest’estate.

Battiti Live 2022: dove e quando sarà?

L’annuncio arriva dai profili social della Radio del Sud; Radio Norba Battiti Live 2022 si terrà a Bari il 18 e 19 giugno, a Gallipoli il 2 e 3 luglio e a Trani il 10 luglio.

Tre tappe accompagnate da 10 esibizioni On the Road, in 10 località pugliesi fra cui la stessa Otranto che ha ospitato battiti nel 2020 e 2021.

Marco Montrone: “È arrivato il momento di riprendere il nostro cammino”

Siamo strafelici di tornare a riempire le piazze – il commento del presidente di Radio Norba Marco Montrone – Saremo per sempre grati alla città di Otranto che ha ospitato le ultime due edizioni, le più complicate, ma anche due delle più belle della nostra lunga storia: quest’anno ad Otranto ci saremo, in segno di ringraziamento, ma con una delle dieci esibizioni on the road”

È arrivato il momento di riprendere il nostro cammino – prosegue Montrone – e lo facciamo con orgoglio sempre dalla Puglia, la regioni dove sono nate Radio Norba e Battiti Live, la regione dove tutti vorrebbero essere d’estate. Potranno venirci a trovare nelle piazze più belle, ma se non potranno venirci fisicamente, porteremo noi l’Italia nelle piazze di Puglia attraverso la tv, con Italia 1, che anche quest’anno accenderà la musica dell’estate italiana con sei puntate tra luglio ed agosto.”

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Il Derthona, con Cattelan, viene promosso in Eccellenza

Il Derthona, con Cattelan, viene promosso in Eccellenza

È morto all’età di 83 anni Raoul Casadei

È morto all’età di 83 anni Raoul Casadei

Articoli recenti

Prima Festival 2023 tutto radiofonico: svelati i conduttori

Prima Festival 2023 tutto radiofonico: svelati i conduttori

Intervista a Manuel Saraca: la radio, sacrifici e soddisfazioni

Intervista a Manuel Saraca: la radio, sacrifici e…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.