HomeMagazineSpettacoloBattiti Live sbarca a Molfetta: annunciato il cast delle prime tre date

Battiti Live sbarca a Molfetta: annunciato il cast delle prime tre date

Il 21, 22 e 23 giugno torna Radio Norba Cornetto Battiti Live che quest'anno fa tappa per le prime tre date a Molfetta. Oltre 150 le esibizioni live fra Molfetta e una seconda città che presto sarà svelata.

Battiti Live sbarca a Molfetta: annunciato il cast delle prime tre date

Dopo la prima trance di registrazione dei “Road to Battiti delle scorse settimane, finalmente torna il festival itinerante targato Radio Norba che dal 21 al 23 giugno si fermerà per le prime tre date a Molfetta. Per la prima volta Radio Norba Cornetto Battiti Live si fermerà nella cornice mozzafiato di una delle più importanti città marinare del Mediterraneo, Molfetta, all’ombra del Duomo, una chiesa fra Oriente e Occidente.

A luglio le ultime due puntate, il cui cast artistico e location, che ipotizziamo possa tornare ad essere il Salento, saranno svelate nelle prossime settimane. Non ci sarà invece Bari fra le tappe di Battiti, probabilmente a causa del G7 per il quale sarà allestito il Mediacenter nella Fiera del capoluogo pugliese. A Bari sarà però registrata l’ultima tappa di Road to Battiti il prossimo 4 luglio.

Il cast di Battiti Live a Molfetta

Ma veniamo finalmente al cast delle prime tre puntate di Molfetta. In ordine rigorosamente alfabetico: Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Alex Britti, Alex Wyse, Alfa, Annalisa, Articolo 31, Baby K, Benji & Fede, Benjamin Ingrosso, BigMama, Boomdabash, Blue, Capo Plaza, Clara, Cioffi, Coma_Cose, Cristiano Malgioglio, Darin, Dotan, Emis Killa, Emma, Fedez, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Fred De Palma, Gaia, Gabry Ponte, Gigi D’Alessio, Guè, Holden, Il Volo, Irama, Matteo Paolillo, Michele Bravi, Mida, Mietta, Mr.Rain, Nek, Olly, Orietta Berti, Paola & Chiara, Petit, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rhove, Rose Villain, Santi Francesi, Sarah, Tananai, The Kolors, Tony Effe. On the Road, tra gli altri, Angelina Mango e Geolier.

In tutto cinque grandi serate di musica e spettacolo, nel corso delle quali saranno anche trasmesse le incantevoli immagini di tutte le altre location che hanno già ospitato le performance “on the road”, tutto, ancora una volta, all’insegna del #WeAreInPuglia, in collaborazione con Regione Puglia e Pugliapromozione.

Battiti Live si sposta su Canale 5 con Ilary Blasi e Alvin

Dopo i grandi successi ottenuti negli ultimi sette anni su Italia 1, il Radio Norba Cornetto Battiti Live quest’anno sbarca su Canale 5, per portare da luglio la musica dell’estate 24 nelle case degli italiani.

Alla conduzione dell’edizione 2024 del Radio Norba Cornetto Battiti Live, per la prima volta, ci sarà Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli. Direzione artistica di Alan Palmieri, la regia sarà ancora una volta firmata da Luigi Antonini, le scenografie sono di Marco Calzavara, la fotografia di Massimo Pascucci, la direzione tecnica di Dino D’Alessandro, la direzione esecutiva di Carlo Gallo, il casting di Pasquale Sabatelli e la regia on the road di Matteo Maggi. Il programma è scritto da Marco Pantaleo, Ennio Meloni e Antonio Tocci.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Panetti: SIAE “adotta” la web radio scolastica

Radio Panetti: SIAE “adotta” la web radio scolastica

Alex Benedetti è il nuovo station manager di Virgin Radio

Alex Benedetti è il nuovo station manager di…

Pubblicità: segnali di ripresa per le Radio

Pubblicità: segnali di ripresa per le Radio

Articoli recenti

Ambra Angiolini al posto di Federica Gentile a W l’Italia su RTL 102.5: ecco da quando

Ambra Angiolini al posto di Federica Gentile a…

Radio 105 torna a Parco Gondar a Gallipoli con Niccolò Torielli

Radio 105 torna a Parco Gondar a Gallipoli…

IBC 2024: approfitta dello sconto con Radiospeaker.it

IBC 2024: approfitta dello sconto con Radiospeaker.it

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.