Radio Capital lancia la webradio dedicata agli Oasis
Non si parla d’altro in queste ore, sui social, sui giornali, in tv e ovviamente in radio: gli Oasis tornano insieme con un tour nel 2025. Naturalmente in radio la band inglese è tornata in alta rotazione ma non finisce qui perché è nata una nuova emittente digitale targata Radio Capital interamente dedicata agli Oasis.
Si chiama appunto Radio Capital Oasis e ci sono h24 solo brani dei due fratelli Gallagher che torneranno insieme a luglio e agosto 2025, solo in UK e Irlanda per il momento. Della selezione musicale se ne occupa Gianluca Costella, responsabile dei canali digitali di Deejay, Capital e m2o e l’emittente affianca le già presenti Radio Capital Music, Radio Capital Funky Town, Radio Capital Classic Rock, Radio Capital W l’Italia e Radio Capital Bertallot che completano il bouquet digital di Capital.
Radio Capital Oasis: dai grandi successi alle gemme nascoste dei fratelli Gallagher
E fra versioni live e in studio dei loro grandi successi, in onda c’è anche qualche chicca per i veri appassionati che non sono pochi. Lo specifica anche la descrizione dell’emittente su sito e app: “la webradio dedicata alla leggendaria band Britpop che ha definito una generazione. Dai classici senza tempo alle gemme nascoste, la nostra webradio ti porta il meglio dei fratelli Gallagher e della loro musica iconica“.
Radio Capital Oasis è disponibile nella sezione webradio del sito di Radio Capital.