HomeMagazineRadio NewsIlary Blasi e Alvin condurranno Battiti Live 2024 che rinnova la partnership con TV Sorrisi e Canzoni

Ilary Blasi e Alvin condurranno Battiti Live 2024 che rinnova la partnership con TV Sorrisi e Canzoni

Anche Rebecca Staffelli sarà presente sotto il palco dello Show di Radio Norba.

Ilary Blasi e Alvin condurranno Battiti Live 2024 che rinnova la partnership con TV Sorrisi e Canzoni

L’avevamo anticipato qualche mese fa che, fra i vari cambi in casa Radio Norba, anche la conduzione dello show estivo itinerante sarebbe stata affidata a due nuovi volti televisivi. Adesso c’è la conferma: a condurre la prossima edizione di Radio Norba Cornetto Battiti Live ci saranno Ilary Blasi e Alvin, che dopo Grande Fratello tornano insieme sui palchi delle piazze più belle del sud Italia.

La Blasi e Alvin prendono il posto, dopo diverse edizioni, di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci che a loro volta erano accompagnati, fra il pubblico, da Mariasole Pollio, anche lei assente nell’imminente edizione di Battiti. A prendere il posto della Pollio ci sarà la collega di 105 Rebecca Staffelli.

Battiti Live si sposta su Canale 5

Intanto prende il via questo weekend l’“on the road” di Battiti Live che parte da Foggia e si fermerà in 10 città della Puglia fino alle tappe principali del radio show che ancora non sono state rivelate ma probabilmente verranno registrate fra fine giugno e inizio luglio per poi andare in onda sulle reti Mediaset a partire dal mese di luglio.

Ed è anche la rete Mediaset a cambiare dopo tanti anni in onda su Italia 1, adesso Battiti Live si sposta sulla rete ammiraglia Canale 5.

TV Sorrisi e Canzoni rinnova la partnership con lo show di Radio Norba

Anche quest’anno Sorrisi sarà media partner del “Radio Norba Cornetto Battiti Live”. Grandi iniziative e novità sono previste quest’anno. Si parte con le dieci tappe di “Road to Battiti”, il tour di avvicinamento al grande show di Radio Norba, dove dieci grandi protagonisti dell’estate musicale italiana movimenteranno altrettante piazze della Puglia con le loro hit. Ci saranno poi interviste esclusive sul truck di Radio Norba, in diretta radio e tv su canale 11 e 730 di Sky, incontri dedicati con il pubblico e contenuti speciali sul magazine, sul sito e sui social di Tv Sorrisi e Canzoni, che con i suoi giornalisti, seguirà tutti i momenti del tour. Al termine del radio live show, intorno alle 21, si terrà la “performance on the road” che sarà poi trasmessa durante le puntate del “Radio Norba Cornetto Battiti Live”.

Aldo Vitali: “Saremo presenti anche a Road to Battiti”

Seguiamo Battiti da anni, l’anno scorso ci siamo entrati e abbiamo scoperto una realtà bellissima anche dietro le quinte”, commenta Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. “Questa collaborazione ci ha permesso di creare contenuti molto interessanti per i nostri mezzi, apprezzatissimi dai nostri lettori, che abbiamo avuto anche l’occasione di incontrare fisicamente. Quest’anno abbiamo potenziato la nostra squadra di giornalisti presenti e allargato il nostro coinvolgimento anche a Road to Battiti, per essere ancora più addentro a questo fantastico show”.

Per noi è un onore avere il supporto del magazine iconico del mondo dello spettacolo e della musica in particolare”, aggiunge Marco Montrone, presidente di Radio Norba, “e il racconto affidato a Sorrisi rende davvero speciale il dietro le quinte di uno spettacolo in cui ci mettiamo l’anima e che siamo fieri venga raccontato da una voce così autorevole come quella del giornale guidato dal direttore Aldo Vitali, che ringrazio per aver voluto essere anche quest’anno con noi, sin dal momento in cui la musica inizia a pulsare, con Road to Battiti”.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Panetti: SIAE “adotta” la web radio scolastica

Radio Panetti: SIAE “adotta” la web radio scolastica

Alex Benedetti è il nuovo station manager di Virgin Radio

Alex Benedetti è il nuovo station manager di…

Pubblicità: segnali di ripresa per le Radio

Pubblicità: segnali di ripresa per le Radio

Articoli recenti

Ambra Angiolini al posto di Federica Gentile a W l’Italia su RTL 102.5: ecco da quando

Ambra Angiolini al posto di Federica Gentile a…

Radio 105 torna a Parco Gondar a Gallipoli con Niccolò Torielli

Radio 105 torna a Parco Gondar a Gallipoli…

IBC 2024: approfitta dello sconto con Radiospeaker.it

IBC 2024: approfitta dello sconto con Radiospeaker.it

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.