Radio Norba: le novità dal 5 febbraio non sono finite
Quello di Enrico Fornaro non è l'unico ritorno in onda nella Radio del Sud: torna anche Daniele Colacicco ma ci sono anche delle new entry come Elisa D'Ospina.
Avevamo anticipato il ritorno di Enrico Fornaro in onda su Radio Norba che da lunedì cambia palinsesto fra nuovi orari programmi e new entry e infatti le novità non finiscono qui. A tornare in onda sulla Radio del Sud infatti c’è anche Daniele Colacicco che fino a qualche anno fa già conduceva un programma su Radio Norba prima di prendersi qualche anno di pausa dalla radio.
La new entry invece è Elisa D’Ospina, che fino a poco più di un anno fa aveva lavorato nel gruppo di RTL 102.5 e che su Radio Norba condurrà dalle 17:00 alle 20:00 nel weekend.
Il nuovo palinsesto di Radio Norba dal lunedì al Venerdì
Avevamo parlato del Morning Show, che aprirà il nuovo palinsesto da lunedì 5 febbraio, primo programma anticipato via social che anche in questo caso vedrà il ritorno di Angela Molinari che condurrà insieme a Veronica Pellegrino dalle 6:00 alle 9:00.
A seguire ci sono Antonella Caramia con Mauro Dalsogno fino alle 11:00, seguiti da Marco Guacci e Claudia Cesaroni fino alle 13:00. Luigi Landi e Rosaria Rollo conducono dino alle 15:00 mentre Alan Palmieri sarà in onda fino alle 17:00. Nel drive time c’è il nuovo programma pre-serale fino alle 20:00 con Enrico Fornaro, Alessia Marty e Rocco Pietrantonio, seguiti dall’informazione per un’ora con il direttore delle news Maurizio Angelillo e Angela Tangorra. Chiude la giornata dalle 21:00 a mezzanotte Stefania Sorrentini.
Il weekend di Radio Norba
Nel weekend aprono la giornata dalle 6:00 alle 9:00 Piero Romanazzi e Anna Conte, mentre è confermato l’appuntamento con Antonio Malerba fino alle 12:00. Nel pomeriggio dalle 14:00 alle 17:00 c’è Daniele Colacicco seguito da Beppe Denitto ed Elisa D’Ospina fino alle 20:00.
Fra i nomi che non compaiono nel nuovo palinsesto di Radio Norba c’è quello di Federico l’Olandese Volante che ha sospeso momentaneamente la sua attività con la Radio del Sud per problemi di salute.