HomeMagazineSpettacoloChiude l’edizione record di “Radio Norba Cornetto Battiti Live”

Chiude l’edizione record di “Radio Norba Cornetto Battiti Live”

Programma musicale più visto dell'estate italiana. Media di oltre 1.600.000 spettatori, con il 14% di share e 7 milioni di spettatori complessivi in media per ciascuna puntata. Ogni settimana leadership assoluta sul pubblico attivo con circa il 18% di share.

Chiude l’edizione record di “Radio Norba Cornetto Battiti Live”

Chiude in bellezza su Italia 1 l’edizione da record più vista di sempre di “Radio Norba Cornetto Battiti Live”, che si conferma il programma musicale più seguito dell’estate italiana. Una media record di 1.600.000 telespettatori totali ha seguito le 5 puntate, pari al 14% di share e ogni puntata ha totalizzato complessivamente, in media, circa 7 milioni di spettatori. Salda la leadership sul pubblico attivo: ogni settimana programma più visto della serata con una media circa del 18% di share. Da segnalare anche il dato registrato tra i giovanissimi: media del 21% di share tra i 15-34enni.

Ieri, l’ultima puntata condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con Mariasole Pollio, ha dominato gli ascolti della serata con il 15.41% di share attiva (11.7% di share sul totale pubblico), ben oltre 5 milioni di spettatori totali e con una media di 1.270.000.
Fortissimo il seguito anche sui social: su Twitter, l’hashtag ufficiale #BattitiLive, ha raggiunto il primo posto degli argomenti più discussi in Italia.

Battiti live da record: le parole di Marco Montrone

“Sono dati straordinari che incorniciano un percorso magico e una grande squadra, il cui lavoro per me va ben oltre qualsiasi dato di ascolto ”, commenta il presidente di Radio Norba Marco Montrone. “Essere in assoluto il programma più visto nelle serate di messa in onda è una grandissima soddisfazione. La gran parte degli italiani ci ha scelto, ci ha dimostrato affezione e tutto questo è emozionante, gratificante e ulteriormente stimolante. Sento di ringraziare tutti coloro che ci hanno seguiti in piazza, in tv, in radio, sui social e tutti coloro che con passione e dedizione hanno lavorato a questa straordinaria edizione da record”.

Ufficio stampa Radio Norba

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

È partito il Radio Contest di Radio Cusano

È partito il Radio Contest di Radio Cusano

RTL 102.5 partner di Huawei per il nuovo Watch 3

RTL 102.5 partner di Huawei per il nuovo…

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.