HomeMagazineBillie Eilish approda in radio su Apple Music

Billie Eilish approda in radio su Apple Music

Nasce il nuovo programma radio di Billie Eilish in onda su Apple Music realizzato con l'aiuto del padre della cantante statunitense.

Billie Eilish approda in radio su Apple Music

Anche i grandi artisti si cimentano nella radio, il mezzo di comunicazione più efficace del mondo, sfruttando i nuovi metodi di diffusione come Apple Music. È partito infatti proprio ieri il nuovo programma radio della giovane cantante Billie Eilish

La cantante statunitense ha deciso di provare questa nuova esperienza facendosi accompagnare da un ospite speciale; l’ospite non poteva non essere un membro della sua famiglia in questo periodo di lockdown; non stiamo parlando del fratello Finneas con cui Billie ha prodotto il suo ultimo album, a fare infatti da spalla alla cantante sarà il padre, Patrick O’Connell.

Io e mio padre negli anni abbiamo sempre condiviso musica, lui mi ha mostrato alcune delle canzoni che più amo al mondo e io ho fatto lo stesso, consigliandogli brani che lui ora adora” ha detto la cantante.

Il programma che si chiama infatti “me & dad radio” si baserà su una serie di playlist che i due condivideranno con il pubblico. Tanti saranno i brani trasmessi e commentati a partire dalle scelte musicali di due generazioni a confronto con la passione comune per la musica.

La prima puntata è andata in onda in diretta venerdì 8 Maggio alle 21 su Apple Music ma resta disponibile in podcast per chi se la fosse persa.

Non ci resta che ascoltare Billie Eilish nella nuova veste di speaker del suo programma radio in attesa di una sua nuova produzione musicale.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.