HomeMagazineCuriosità RadiofonicheBuongiorno sono Francesco: la nuova rubrica di RTL 102.5 dedicata al Papa

Buongiorno sono Francesco: la nuova rubrica di RTL 102.5 dedicata al Papa

Dal 2 dicembre su RTL 102.5 inizierà una nuova rubrica all’interno di “Non Stop News”. Ogni lunedì alle 8.35, in diretta dagli studi di RTL 102.5, andrà in onda “Buongiorno, sono Francesco: La settimana del Papa con Don Dario Viganò, Direttore del Centro Televisivo Vaticano”.

Don Dario Viganò racconterà agli ascoltatori di RTL 102.5 gli impegni e gli appuntamenti di Papa Francesco, fornendo spunti di riflessione e dibattito sulla vita e sull’attualità.

Il programma si ascolta sul 102.5, è in radiovisione sul canale 36 del Digitale Terrestre e sul 750 di Sky e in streaming su www.rtl.it.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

J-Ax e Albertino: la storia del rap e della radio nel podcast “Exxxclusive” di Wad

J-Ax e Albertino: la storia del rap e…

Nasce Talent Zone: il casting di Dimensione Suono Roma e Discoradio

Nasce Talent Zone: il casting di Dimensione Suono…

Natale 2020: il video di auguri di Radiospeaker

Natale 2020: il video di auguri di Radiospeaker

Articoli recenti

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una masterclass sulla programmazione musicale

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una…

Rinnovato il contratto nazionale dell’emittenza privata: aumenti salariali e nuove tutele per radio e tv

Rinnovato il contratto nazionale dell’emittenza privata: aumenti salariali…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.