HomeMagazineRadio NewsSu RSC riparte “Buoni o Cattivi”

Su RSC riparte “Buoni o Cattivi”

Su RSC riparte “Buoni o Cattivi”

Lunedì 20 Settembre parte la settima stagione di Buoni o Cattivi, lo show della banda, in onda su Rsc Radio Studio Centrale, la family station siciliana, dalle 14:00 alle 17:00. Saranno on air: Giovanni Nicastro, Alex Spagnuolo, Marco Mazzaglia, Mario Kannavò, Debra e Tarìco: esilaranti e divertenti anche per questa nuova edizione.

La forza preponderante del programma è data dagli scherzi telefonici, realizzati in diretta, senza freni né limiti; dai mixati, che spaziano con facilità assoluta, dalla dance al rock in pochi secondi; dalla conduzione dinamica e dalle gag, che rendono Buoni o Cattivi, un format cult, per cui è impossibile non rimanere incollati alla radio.

Ma cosa vuol dire far parte della banda? È una domanda che in tanti fanno, e a cui risponde Experience, agenzia di produzione del programma: “ Far parte della banda, è la chiave di volta, per l’interpretazione globale di Buoni o Cattivi. Tutto nasce dai personaggi che si alternano in onda. Ma gran parte del programma è fatto da ascoltatori comuni che ogni giorno con assiduità, accendono la radio, per entrare a far parte di questo universo parallelo, condito da buona musica e divertimento. I conduttori lasciano esprimere pareri e opinioni di tutti, con grande predisposizione verso chi accentua la classica ‘liscìa sicula’. Far parte della banda significa dunque, far parte di qualcosa, di un gruppo, con mentalità e vite differenti, ma che convergono verso un unico semplice obiettivo: Ridere”

E allora sintonizzatevi dal 20 Settembre alle 14 su Rsc, per lasciarvi trasportare in un turbinio di divertimento ed emozioni.

Ufficio stampa RSC Radio Studio Centrale

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Tutto pronto per il Festival del Podcasting 2021

Tutto pronto per il Festival del Podcasting 2021

Radiospeaker cambia tutto – sito e logo rinnovati

Radiospeaker cambia tutto – sito e logo rinnovati

Kekko dei Modà: la polemica sulle Radio Italiane

Kekko dei Modà: la polemica sulle Radio Italiane

Articoli recenti

Rai Radio3: due appuntamenti con la musica dal vivo

Rai Radio3: due appuntamenti con la musica dal…

A Subasio Music Club arriva “la Cantantessa” Carmen Consoli

A Subasio Music Club arriva “la Cantantessa” Carmen…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.