HomeMagazineRadio NewsCamilla Ghini lascia RTL 102.5 e Radio Zeta

Camilla Ghini lascia RTL 102.5 e Radio Zeta

Camilla Ghini lascia RTL 102.5 e Radio Zeta

Si è concluso, per il momento, il percorso radiofonico di Camilla Ghini nel gruppo di RTL 102.5 dove era in onda da ormai 5 anni.

Da RTL 102.5 a Radio Zeta, la Ghini si è fatta strada fra le varie emittenti del gruppo fino ad arrivare alla conduzione del Future Hits Live di Radio Zeta nella sua prima e seconda edizione, al fianco di Paola di Benedetto e Jody Cecchetto.

Camilla Ghini: “La radio è e sarà sempre parte fondamentale della mia vita”

Venerdì scorso Camilla Ghini ha comunicato su Instagram il suo addio a RTL 102.5: “Non riesco a trovare le parole giuste ma ci provo lo stesso – scrive la Ghini in un postGrazie RTL 102.5 per questi 5 anni bellissimi, grazie per avermi permesso di coronare uno dei miei sogni più grandi, grazie a tutte le persone che ho avuto la fortuna di incontrare, a tutti gli amici che ho trovato, a tutti i colleghi che mi hanno insegnato qualcosa. La radio è e sarà sempre parte fondamentale della mia vita. Ci sentiamo presto“.

Se è un vero addio o solo un arrivederci ancora non possiamo saperlo, ma certamente potremo ritrovare Camilla Ghini ancora in TV dove, fra le altre cose, lavora per il programma Mediaset “Forum”.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.