HomeMagazineRTL 102.5 e Radio Zeta festeggiano il capodanno a Verona

RTL 102.5 e Radio Zeta festeggiano il capodanno a Verona

Federica Gentile ad Amici: "“Il vincitore del contest di Radio Zeta avrà la possibilità di andare a Verona, a Piazza Bra, per il capodanno a reti unificate di RTL 102.5 e Radio Zeta"

RTL 102.5 e Radio Zeta festeggiano il capodanno a Verona

Dopo due anni di festeggiamenti in studio “a case connesse“, il 31 Dicembre 2022 torna il capodanno in piazza per RTL 102.5 e Radio Zeta che festeggeranno l’arrivo del nuovo anno in Piazza Bra a Verona.

La notizia arriva a margine di un comunicato del gruppo sul trionfo di Niveo, artista in gara ad Amici, nell’ultimo contest di Radio Zeta.

Niveo ospite del capodanno di RTL 102.5 e Radio Zeta a Verona

È proprio “Scarabocchi” di Niveo che vince il contest su RTL 102.5 Play, dove gli ascoltatori hanno espresso la propria preferenza. L’allievo di Amici che supera gli altri due concorrenti – leggiamo sul comunicato ufficiale – sarà ospite del Capodanno di RTL 102.5 e Radio Zeta Verona

Ad annunciarlo Federica Gentile nel corso dell’ultima puntata di Amici: “Il vincitore fra voi tre avrà la possibilità di andare a Verona, a Piazza Bra, per il capodanno a reti unificate di RTL 102.5 e Radio Zeta. Un grande spettacolo con tantissimi artisti. Uno di voi, il preferito dai nostri ascoltatori, non solo entrerà in rotazione su Radio Zeta ma il 31 dicembre sarà con noi a Verona. Sono arrivati decine di migliaia di voti per Niveo”.

Ed è questo il primo indizio sul capodanno di RTL 102.5 e Radio Zeta di cui ancora non si era parlato in modo ufficiale. Attendiamo a questo punto tutti i dettagli sul grande evento in piazza con cui RTL e Zeta saluteranno il 2022 per lasciare spazio al 2023 in una piazza estremamente familiare per il gruppo radiofonico di Lorenzo Suraci che negli ultimi anni, a fine estate, ha riempito l’Arena di Verona con il Power Hits Estate, che nel 2023 raddoppia.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.