HomeMagazinePower Hits Estate: annunciati i super ospiti di questa sera

Power Hits Estate: annunciati i super ospiti di questa sera

Power Hits Estate: annunciati i super ospiti di questa sera

Si è conclusa da pochi minuti la conferenza stampa di Power Hits Estate 2022, durante la quale sono intervenuti i presentatori dell’evento, il presidente di RTL 102.5 e sono stati annunciati i super ospiti della serata.

Lorenzo Suraci, presidente di RTL 102.5, durante la conferenza stampa moderata da Francesco Fredella, capo dell’ufficio stampa di RTL, si è mostrato emozionato nell’annunciare i tre giovanissimi conduttori di Power Hits Estate 2022. “L’industria musicale è esplosa e mai come quest’anno ci sono arrivate decine di richieste di partecipazione al power Hits estate” ha continuato Suraci.

Federica Gentile: La Radio è convivenza

Federica Gentile, direttrice artistica di Radio Zeta e delle emittenti digital del gruppo ha poi parlato di questa imminente edizione del Power Hits che “ci consente di ritrovarci tutti insieme. La radiovisione – continua la Gentile – è centrale nel mercato musicale è nella vita degli ascoltatori, soprattutto in queste occasioni perché la radio è convivenza.

Una caratteristica del power hits estate è il ritmo, il tempo. Facciamo cambi di palco uno dopo l’altro grazie a uno staff tecnico fra i migliori del nostro paese” ha concluso Federica Gentile.

Jody Cecchetto: questa sera sarà come un passaggio di testimone fra fra mio padre e me

In conferenza stampa sono intervenuti anche i tre conduttori del grande evento all’Arena di Verona, Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Matteo Campese.

Paola di Benedetto, anche se alla sua seconda edizione alla conduzione di Power Hits Estate, oltre che essere stata la presentatrice insieme al Jody e a Camilla Ghini del Future Hits Live 2022, lo scorso 9 Giugno a Roma, si è detta molto emozionata ai microfoni di Radiospeaker.it questa mattina.

Jody Cecchetto, alla sua prima edizione alla conduzione del PHE 2022, è anche alla sua prima volta all’Arena di Verona in generale. “È come un passaggio di testimone da parte di mio padre – ha spiegato Jody – che qualche anno fa era su quel palco in veste di presentatore.”

Mi emoziono quando penso a quando sognavo di fare la radio e ora, per la terza volta mi trovo a salire sul palco dell’Arena di Verona, quest’anno finalmente a capienza piena” ha concluso Matteo Campese, ormai di casa a Verona.

Biagio Antonacci ed Eros Ramazzotti super ospiti del Power Hits Estate 2022

Non potevano mancare le sorprese a partire dai super ospiti di questa sera: sul palco di Power Hits Estate ci saranno Biagio Antonacci ed Eros Ramazzotti che si aggiungono al cast. Questa sera inoltre, a sorpresa, potrebbe esserci un’altra grande novità… un ospite internazionale forse?

Oltre ia premi che verranno consegnati durante l’evento live, Lorenzo Suraci, questa mattina ha anche anticipato qualcosa sull’estate 2023 del gruppo di RTL 102.5.

Il 10 Giugno 2023 torna il Radio Zeta Future Hits Live 2023 all’Auditorium Parco della Musica a Roma; Il Power Hits Estate, invece, l’anno prossimo raddoppia, come ci aveva già comunicato in anteprima Suraci lo scorso 9 Giugno: le date saranno il 29 e 30 Agosto 2023 sempre all’Arena di Verona.

Non ci resta che darvi appuntamento a questa sera dalle 20:45 all’Arena di Verona, su RTL 102.5, Radio Zeta, TV8 e Sky Uno per il Power Hits Estate 2022.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.