HomeMagazineRadio Zeta Future Hits Live is Back! Numeri da record sui social

Radio Zeta Future Hits Live is Back! Numeri da record sui social

In radiovisione domani alle 11 su radio Zeta e Domenica alle 21 su RTL 102.5

Radio Zeta Future Hits Live is Back! Numeri da record sui social

La scorsa settimana l’Auditorium Parco della Musica di Roma ha ospitato il primo Festival della Generazione Zeta. Sold Out per l’evento musicale più atteso, che ha portato sul palco 30 artisti.

La Generazione Zeta ora ha una sua radio. Dopo il successo del Radio Zeta Future Hits Live, la Generazione Zeta urla ancora più forte.  Lo show, a una settimana esatta dalla messa in onda, tornerà in radiovisione per la seconda volta giovedì 16 giugno alle 11 su Radio Zeta e domenica 19 giugno alle 21 su RTL 102.5 nel corso di uno speciale della “Suite 102.5”. Una decisione presa dopo il grande successo della manifestazione, che si è svolta all’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di Roma e che ha fatto registrare il sold out.

A NON STOP NEWS SI PARLERÀ DELLA GENERAZIONE ZETA CON ALVARO MORETTI DEL MESSAGGERO E FEDERICA GENTILE

Nel corso di Non Stop News su RTL 102.5, nella puntata di giovedì 16 giugno, microfoni aperti dalle 6:00 alle 7:00 e focus sulla Generazione Zeta. Per l’occasione, RTL 102.5 ospiterà, dalle 8.30 alle 9:00, il vicedirettore de “Il Messaggero” Alvaro Moretti insieme alla direttrice di Radio ZetaFederica Gentile.

Così il Presidente di RTL 102.5Lorenzo Suraci: “Per la prima volta, RTL 102.5 ha deciso di mandare in onda la replica di un programma. È la prima volta in assoluto che questo accade. Perché? Riteniamo che il Radio Zeta Future Hits Live che abbiamo prodotto e trasmesso in Radiovisione giovedì 9 giugno su Radio Zeta ed in contemporanea su RTL 102.5 e Tv8, sia stato un prodotto di eccellenza, che ha tutte le caratteristiche per rappresentare il nuovo della musica. Un prodotto che più si divulga e meglio è. L’esperienza a Roma mi ha davvero emozionato, soprattutto vedere tanti giovani cantare e ballare insieme”.

Future Hits Live 2022: numeri da record sui social!

“L’esperienza a Roma mi ha davvero emozionato, soprattutto vedere tanti giovani cantare e ballare insieme. Il team social ha fatto vivere l’evento Future Hits Live 2022 anche su tutti i canali social di Radio zeta e RTL 102.5, creando moltissimi contenuti esclusivi dedicati al primo evento musicale dedicato alla generazione Zeta e raggiungendo una reach totale organica di 4.905.547 considerando tutti i touch point social, con un ottimo engagement rate del 5,2%”.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Turisanda con Radio Monte Carlo a Umbria Jazz

Turisanda con Radio Monte Carlo a Umbria Jazz

R101, nel weekend torna Chiara Lorenzutti

R101, nel weekend torna Chiara Lorenzutti

Articoli recenti

Esordio vincente per la nuova edizione di “Radio Norba Cornetto Battiti Live”

Esordio vincente per la nuova edizione di “Radio…

Radio Zeta negli ascolti TER già dal 14 Luglio 2022: l’annuncio del gruppo RTL 102.5

Radio Zeta negli ascolti TER già dal 14…

Microfono d’Oro: i vincitori dell’edizione 2022

Microfono d’Oro: i vincitori dell’edizione 2022

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.