HomeMagazineIl grande successo del festival della Generazione Zeta

Il grande successo del festival della Generazione Zeta

Il grande successo del festival della Generazione Zeta

Il primo festival della Generazione Zeta è stato un grande successo. Ieri sera all’Auditorium Parco della Musica a Roma si è tenuto il Future Hits Live, il grande evento musicale di Radio Zeta.

Oltre 30 artisti sul palco per 3 ore piene di musica senza sosta. Tutti gli artisti del momento, i più amati dalla Generazione Zeta, si sono esibiti sul grande palco della Cavea.

Della Generazione Zeta, anche i 3 conduttori, Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Camilla Ghini, già grandi amici, oltre che colleghi su Radio Zeta ed RTL 102.5.

La Line Up del festival della Generazione Zeta

Ad aprire il concerto c’era Tommaso Paradiso che ha spaccato il secondo alle 21:00, anche in radio e in TV su TV8, oltre che in radiovisione su RTL 102.5 e Radio Zeta. Dopo di lui Alfa, Ernia, i Coma_Cose, Sangiovanni, Margherita Vicario, Psicologi, Mahmood, Blanco, Max Gazzè e Carl Brave, Franco126, Rkomi, Dardust e Massimo Pericolo, Ariete, Fulminacci, Irama, Gaia, Luigi Strangis, Ditonellapiaga, Chiello.

A chiudere la grande serata ci sono stati i tre cantanti autori del nuovo tormentone del momento, già in cima alle classifiche, Tananai, Mara Sattei e Fedez, annunciato a sorpresa durante la conferenza stampa di ieri mattina. E poi il Dj Set finale di Sick Luke.

Sul palco del Radio Zeta Future Hits Live 2022 ci sono state anche tre anteprime assolute: oltre a “You make me so happy” di Alfa infatti, sono stati presentati altri due brani. Il primo è “Tribale” di Elodie, e poi Franco126, si è esibito sulle note di “Mare malinconia”, il brano in uscita in collaborazione con Loredana Bertè.

Future Hits Live 2022: le sfide al biliardino nel Backstage

La grande festa è stata un successo anche sui social: l’hashtag #RadioZetaFHL è stato in cima alle tendenze per tutta la serata. Su RTL 102.5 Play era possibile seguire anche il backstage, oltre che il concertone con la regia di Luigi Antonini. Un biliardino al centro del backstage è stato al centro dell’attenzione durante tutto il live: da Fedez a Sick Luke, si sono sfidati proprio tutti lì dietro, spiati da una telecamera.

Gli speaker di Radio Zeta mimetizzati in platea a cantare e ballare con il pubblico

Sotto il palco c’erano tutti i conduttori di Radio Zeta che hanno cantato e ballato con il pubblico. Prima che colleghi, gli speaker della radio Generazione Zeta sono grandi amici che hanno festeggiato insieme ai fan, alcuni dei quali in coda dal mattino per seguire i loro idoli.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

Articoli recenti

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.