HomeMagazineMillennium Park in diretta dall’Acqua Park di Milano

Millennium Park in diretta dall’Acqua Park di Milano

Millennium Park in  diretta dall’Acqua Park di Milano

Come anticipato il mese scorso, Radio Millennium ha iniziato da lunedì 13 Giugno la sua estate in diretta dall’Acquatica Park di Milano, uno tra i principali Acqua Park italiani.

Dal Millennium Studio allestito all’interno del parco, va in onda, dal lunedì al venerdì MILLENNIUM PARK contenitore di 5 ore costituito dai programmi “2 Brave Ragazze” con Alice e Virginia e “Doc’n Rob Social Club” . 

Nelle 5 ore di diretta Radio Millennium coinvolgerà gli ascoltatori presenti nel parco, con momenti gioco “on-air” che consentiranno agli intervenuti, di ricevere i Gadget appositamente realizzati per l’Estate (occhiali da sole, asciugamani, cuscinetti gonfiabili e confezioni di dopo-sole) in collaborazione con l’azienda www.giftcampaign.it  che oltre ad essere Sponsor delle dirette è anche esclusivista della produzione degli articoli promozionali per la Radio.

Radio Millennium all’acqua park di Milano: il palinsesto estivo

In conseguenza della presenza ad Acquatica Park, il palinsesto di Radio Millennium ha subito una leggera modifica per il periodo Estivo, con lo spostamento di Codice Millennium con Marco Bussolati dalle 10,00 alle 12,00 a seguire 2 Brave Ragazze e Doc’n Rob Social Club in diretta da Acquatica; dalle 17,00 alle 19,00 Millennium Play con Simone Brivio e a terminare Taxi Driver condotto da Alberto Zanni, resta invariata l’apertura della mattina con A qualcuno piace presto condotto da Roberto Frangipane dalle 07,00 alle 10,00.

La partnership fra Radio Millennium e Acquatica Park prevede la presenza della radio in Diretta dal Parco  fino al 29 Luglio, ma esistono buone possibilità che la collaborazione possa proseguire fino al 26 Agosto.

Ufficio stampa Radio Millennium

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per sostenere il Corvetto

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per…

Nasce la web radio del Partito Democratico: si chiama Immagina

Nasce la web radio del Partito Democratico: si…

Articoli recenti

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.