HomeMagazineRadio Deejay lancia il suo nuovo sito con un evento show case con J-AX e Fedez

Radio Deejay lancia il suo nuovo sito con un evento show case con J-AX e Fedez

Oggi alle 16.00, in occasione del lancio del nuovo sito, Radio Deejay realizzerà uno show case evento con J-AX e Fedez trasmesso un diretta streaming su deejay.it, dagli studi di via Massena 2. Uno show case evento – presentato da Albertino – con FEDEZ, il rapper del momento e J-AX uno dei primi e più importanti artisti della scena rap nazionale.

Da oggi il nuovo deejay.it sarà completamente rinnovato nei contenuti, nella grafica e nelle modalità di navigazione. Da “puro contenitore di ciò che accade in radio e tv” un magazine multimediale con articoli suintrattenimento, musica, lifestyle, personaggi ed ospiti di Deejay .

Grazie ad un utilizzo innovativo dei social,sempre più integrati in deejay.it,ogni programma della radio potrà essere ancora più vicino al suo pubblico con una interazione continua. Protagonisti della home page saranno anche i“Blog Editoriali” di Linus, Rudy Zerbi, Trio Medusa, Ivan Zazzaroni. I deejay esprimeranno il loro particolare punto di vista su attualità, musica, sport e passioni.

Il nuovo sito è sviluppato con tecnologia RWD (Responsive Web Design) in modo che le pagine adattino automaticamente il layout su tutti i tipi di device. Questa tecnica consente la visualizzazione ottimale di deejay.it in funzione dell’ambiente nel quale l’utente sta navigando: pc, tablet e smartphone. Il rilascio del nuovo deejay.it verrà supportato con una attività di comunicazione multimediale nel pieno stile Deejay.

Protagonisti della fase teaser alcuni artisti della radio che si sono prestati alla realizzazione di video particolarmente divertenti e ironici diffusi nei canali social. La campagna di lancio prevede inoltre nuovi spot tv e formati web pianificati sulle testate del Gruppo Espresso.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.